Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ADRIANA
Napoli

Spose qual è la vostra ansia o paura più grande pre-matrimoniale??

ADRIANA, il 2 Maggio 2024 alle 17:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Siete ansiose per l'organizzazione del matrimonio? vi sentite sopraffate da tutti i preparativi e un po' sole perchè non sapete se avete fatto una scelta giusta per ciò che avete scelto e non sapete se avete fatto dei buoni investimenti per la vostra cerimonia??.... ditemi se anche voi vi sentite cosi' o sono altre le vostre paure??

14 Risposte

Ultime attività da Giulietta88, il 3 Maggio 2024 alle 12:58
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voglio provare a ritardarlo facendo una doccia gelida(lontano dai pasti ovviamente 😬)
    Dicono che funziona 😜
    Che mi venga il giorno dopo cavolo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 35 giorni, sono stata tranquilla fino ad ora. Qualche giorno fa per alcuni eventi accaduti mi sono ben chiesta “ma a che pro tutto questo? Potevano sposarci in comune e andare in viaggio“ poi le conferme di altre persone mi hanno fatto capire che se qualcuno ti delude basta girarti e vedere quante persone invece sono felici per questo giorno e ci vogliono bene.
    La mia più grande paura è rendermi conto a cose fatte che ho scordato di mettere insieme alcuni pezzi. Nelle ultime fasi si tratta di coordinare insieme tutto, dare alle parti interessante le indicazioni per come funzionerà la giornata, tempistiche ecc. quindi diciamo che é solo quello il pensiero.

E poi c’è il meteo 🥲 a cui evito di pensare al momento
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mancano oggi 40 giorni e sono tranquilla ✨
    L'unica ansia è il meteo perché ci dovremmo sposare in spiaggia, quindi se fa brutto dovremmo accontentarci ... ma tutto sommato alla fine quello che conta è il celebrare l'amore perciò perché avere preoccupazione
    • Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento sono abbastanza rilassata, mancano circa 5 mesi. Però ultimamente ho un po' la paura di non piacermi quel giorno... Sono molto insicura e ho paura di partire con le aspettative alte sull'essere al mio meglio e poi rimanere delusa e non piacermi, ma soprattutto non sentirmi me stessa.
    In più ho paura del vento, spero vivamente che non sia una giornata ventosa altrimenti la vivrei con l'ansia a mille! 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho varie preoccupazioni ma penso che sia normale soprattutto se si prepara tutto da soli. Ho paura di dimenticare qualcosa, di non essere in tempo e tante altre cose. Facciamoci coraggio insieme.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ciclo e tempo ( per per uno c'è una pillola) per l altro no

• Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono l'ansia fatta persona...
    Per quel giorno la mia ansia è che qualcosa vada storto, il che è assodato quindi ti lascio immaginare 🤣
    Diciamo che razionalmente parlando, è il meteo....perché abbiamo scelto una location bellissima, sul mare, e se dovesse esserci anche solo un pò di nuvolo potrebbe rovinarci le foto....Quella che invece non mi fa dormire la notte è l'abito! 🥲
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2026 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il meteo e che ci siano imprevisti negativi prima del giorno del matrimonio (ci sposiamo tra 2 anni).

• Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca ancora qualche mese, le cose di contorno non sono ancora ben definite.
    Ho paura di perdere l’entusiasmo.
    Mi capita di pensare che sia tutto uno spreco di soldi, che non mi serve fare tutto quello che sto facendo, che potrei lasciare perdere e tenere tutto così basico, che non ha senso pensarci troppo e presentarmi lì e basta.Poi ovviamente mi vedo tra tot anni e questo sarà il mio giorno e voglio che sia come lo voglio e torno a guardare e riorganizzare e pensare ai piccoli particolari.Quindi sì, ho paura nei prossimi mesi di perdere l’entusiasmo e vivermela così a tempo perso senza emozioni.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con te!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto dei momenti no perché all' inizio avevo il futuro marito a distanza e quindi dovevo fare da sola e ci sono state tante discussioni con la mia famiglia che invece di aiutarmi mi metteva dubbi, ansia e sembrava che il mio matrimonio fosse più una rottura di scatole che altro. Ansia sulle scelte fatte non moltissima, ero terrorizzata dal maltempo ma per fortuna è stata una giornata stupenda. Cerca di viverla serenamente è una giornata di festa e non devi sentirti sola il tuo fidanzato non ti aiuta?
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il matrimonio è un momento di immensa gioia, quindi l'ansia è bandita.
    Se qualcosa non dovesse essere perfetto chissene, l'importante è goderci la nostra giornata insieme ai nostri cari. Vedendola così, i preparativi sono un momento di divertimento e gioia, e io e il mio FM ce li stiamo godendo. 🥰
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo cazzo 😬
    È La mia “ansia” più grande
    E il ciclo quel giorno Per il resto sono abbastanza tranquilla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo abbastanza sicuri delle scelte che abbiamo fatto..la mia ansia al momento è la pioggia, che è una di quelle cose che non si puó controllare 😅 abbiamo scelto una location pensando di fare tutto all’esterno e spero davvero che si potrà fare..abbiamo un buon piano b ma mi dispiacerebbe molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione