- Matrimonio
- Community
Valentina
Sabaudia, Latina · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 351 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
68
Buona sera! Ho un problema... Con il mio fm abbiamo già chiesto, con esito positivo, alle persone che avevamo scelto, se volessero essere i nostri testimoni e fin qui tutto ok... Uno di loro però mi...
Ciao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho creato un post
30 giorni faBuona sera! Ho un problema... Con il mio fm abbiamo già chiesto, con esito positivo, alle persone che avevamo scelto, se volessero essere i nostri testimoni e fin qui tutto ok... Uno di loro però mi ha chiesto di fargli una partecipazione apposta per...
Ho partecipato a un sondaggio
31 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
Ho partecipato a un sondaggio
31 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM