Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clemy
Sposa Abituale Luglio 2026 Napoli

Regalo ai genitori

Clemy, il 26 Marzo 2026 alle 20:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 14
Help! Siamo veramente in alto mare per il regalo da fare ai nostri genitori. Vorremmo dare loro un pensiero il giorno del matrimonio e non aspettare la stampa delle foto per regalare cornice e foto. Avete suggerimenti? I nostri genitori non sono molto giovani quindi Smartbox o cose del genere non vanno bene 🥲

14 Risposte

Ultime attività da Clemy, il 8 Aprile 2026 alle 07:12
  • Clemy
    Sposa Abituale Luglio 2026 Napoli
    Clemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per aver condiviso con me le vostre idee ❤️ Appena decideremo cosa fare vi aggiornerò 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi onestamente che io sappia non si usa fare un regalo ai gentori per il proprio matrimonio (non sono loro che dovrebbero farlo a noi?! ahahah). Scherzi a parte, sapendo quante spese avremo (per cui in parte ci aiuteranno per loro scelta) non penso vogliano un regalo anzi, sono certa che i miei mi direbbero di non prendere nulla. Ovviamente daremo loro la bomboniera e poi a Natale pensavo di far preparare loro un album più piccolo rispetto al nostro come ricordo Smiley smile

• Rispondi
  • Jennifer
    Agrigento
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Contatta "PerlaRosa" qui su matrimonio.com o su Instagram @perlarosaresinart. Sono artigiani della resina e creano pezzi unici e personali. Possono creare pezzi con foto, fiori o oggetti da inglobare nella resina. Sicuramente avranno un'idea originale per fare un regalo ai tuoi genitori Smiley smile Cari saluti
    • Rispondi
  • Hassan
    Sposo Novello Aprile 2025 Vicenza
    Hassan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissima
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non abbiamo fatto regalo ai genitori dato solo la bomboniera...fare un buono e poi portarli a pranzo qualche giorno....oppure gli regali una cornice con la tua foto e di tuo fm....oppure una foto di famiglia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ai nostri genitori non abbiamo regalato niente...per loro il nostro matrimonio è un regalo🥰
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Settembre 2024 Paris
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato una cornice digitale, in modo da richiamare la tradizionale cornice, ma poi possono inserire anche le loro foto preferite
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo un regalo ai miei che ci sono venuti in soccorso e ci hanno permesso di sposarci, nonostante abbiamo perso tanti soldi per una problema immobiliare per cui siamo in causa.

Loro sono abbastanza giovani quindi abbiamo regalato noi una settimana di vacanza!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2026 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanch'io sapevo ci fosse questa usanza. Ma in effetti ci sta, specie nel nostro caso che le mamme di entrambi pagheranno il pranzo di nozze. Ora però sono in crisi! Mancano 64 GG!!!! 😅🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo regalato la classica cornice d'argento, dove dentro potranno mettere una foto del grande giorno.

Inoltre, ai miei ho regalato un weekend al mare prima del matrimonio

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sapevo nemmeno ci fosse questo uso.

Comunque nessun regalo direi, la giornata insieme è un bellissimo ricordo in sè, gli oggetti non servono Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Clemy

I nostri genitori contribuiranno a pagare il ricevimento quindi abbiamo deciso che faremo qualcosa per loro. Fare qualcosa tutti insieme ci è impossibile. Allora abbiamo deciso che ai genitori di fm regaleremo una notte in montagna dato che loro vanno spesso durante l'estate, mentre ai miei vedremo se organizzargli una cena o qualcosa

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2026 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo idee
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio papà gli abbiamo regalato la notte in location. mia suocera gli abbiamo regalato trucco e capelli e mio suocero la notte in location.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione