Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Brunella
Sposa Principiante Maggio 2024 Salerno

Manca poco alle nozze!!

Brunella, il 25 Maggio 2024 alle 15:08 Pubblicato in Prima delle nozze 1 22
Ciao a tutte, tra 6 giorni, finalmente, mi sposo e l’ansia è a mille. Non riesco a dormire bene la notte e sono sempre stressata e su di giri. Mi sembra di avere sempre troppo da fare e il mio fisico ne sta risentendo, infatti mi è venuta una gastrite nervosa 😭😭
Voi quando vi sposate ? Come vi sentite ?
Consigli per rilassarsi ? ❤️

22 Risposte

Ultime attività da Brunella, il 27 Maggio 2024 alle 09:07
  • Brunella
    Sposa Principiante Maggio 2024 Salerno
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei dolcissima! Grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Brunella
    Sposa Principiante Maggio 2024 Salerno
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee!! Fammi sapere come starai più avanti 😚
    • Rispondi
  • Brunella
    Sposa Principiante Maggio 2024 Salerno
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️❤️
    • Rispondi
  • Brunella
    Sposa Principiante Maggio 2024 Salerno
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo 😘😘
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che sia più che normale, però tieni duro!! anche io uguale, un po' sotto pressione e a tratti in ansia siamo a - 9

    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento sono ancora abbastanza serena e tranquilla ahaha ma siamo ancora a -110 giorni quindi sicuramente l’ansietta salirà più in là!
    Però caratterialmente non sono una persona che somatizza l’ansia, le paure e il nervoso quindi spero di vivermi al meglio anche gli ultimi momenti ❣️
    Cerca di pensare a tutto il percorso che avete fatto insieme per arrivare a questo punto e goditi la fine di questo capitolo di organizzazione.. forza❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!




    Noi ci sposiamo a settembre ti dirò abbastanza tranquilla ma ancora manca un po'
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, cara. Un passetto alla volta. Come hai fatto finora con splendidi rieultati. Vedrai che sarà un giorno meraviglioso e indimenticabile. ❤️
    • Rispondi
  • Brunella
    Sposa Principiante Maggio 2024 Salerno
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, eh sì purtroppo la psiche umana a volta ci gioca brutti scherzi! Sono contenta che ora stai meglio. Un bacione ☺️
    • Rispondi
  • Brunella
    Sposa Principiante Maggio 2024 Salerno
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata teeee 🤣
    • Rispondi
  • Brunella
    Sposa Principiante Maggio 2024 Salerno
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sì sto cercando di prendermi un po’ più di tempo per me stessa laddove possibile. Per la spa di coppia la vedo dura in quanto il mio fm lavorerà fino al giorno prima delle nozze… Anche noi abbiamo cercato di pianificare bene tutto e fare le cose con calma e fino alla scorsa settimana sembrava filare tutto liscio ma poi ho iniziato ad impanicarmi all’improvviso vedendo il tempo che scorre inesorabile e le cose da fare che ci sono ancora!! In ogni caso piano piano ce la faremo, grazie mille!! ☺️
    • Rispondi
  • Brunella
    Sposa Principiante Maggio 2024 Salerno
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Sisi sto cercando di fare cose che mi piacciano e che mi distraggano. Grazie del consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Brunella
    Sposa Principiante Maggio 2024 Salerno
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi fa piacere che voi siate tranquilli. Anche il mio FM è abbastanza tranquillo ma io sono una persona ansiosa di mio purtroppo. Cercherò di prendermi del tempo per me. Grazie mille un bacio ☺️
    • Rispondi
  • Brunella
    Sposa Principiante Maggio 2024 Salerno
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, hai proprio ragione!! Le tue parole mi confortano. Un bacione e tanti auguri a te ☺️
    • Rispondi
  • Brunella
    Sposa Principiante Maggio 2024 Salerno
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beate te 🤣🤣 Io mi sposo a Paestum ed il tempo dovrebbe essere buono! Un abbraccio a te ☺️
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi -6 e sono bella tranquilla
    Sto facendo di quelle dormite 😬
    Dove ti sposi? Da te il clima sarà soleggiato ? Un abbraccio, vedrai che andrà tutto benissimo 🤗
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Brunella, io prossimo sabato e al momento sono abbastanza tranquilla. La mia tecnica per il nervosismo che applico anche fuori dal discorso matrimonio é visualizzare. Mi visualizzo in quella situazione, prendo confidenza con me stessa in quel ruolo, immagino le cose che dirò o farò nel dettaglio... Non é che poi dovrò seguire quello schema ma nel frattempo mi fa stare meglio. Pensa che non importa cosa possa andare storto, niente andrà davvero storto se stai sposando la persona che ami in mezzo alle persone che vi vogliono bene, il resto sono dettagli Smiley smile tanti auguri!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi dispiace che la stai vivendo così!
    A noi mancano 13 giorni e siamo felici ma molto tranquilli.

    Il mio FM gestisce le crisi meglio di me che li per li mi esplode il cervello e poi sbollisco: tipo ieri che un’invitata si è ricordata che le serve un menù speciale, dopo che abbiamo Già stampato e consegnato tutto! 🤯
    Ti consiglio di provare ad usare la melatonina per dormire la notte arrivando riposata.Fatti aiutare, delega se puoi e prenditi dei momenti solo per te stessa.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare qualcosa che ti rilassa veramente ad esempio a me piace guardare qualche film cult che conosco a memoria e intanto dedicarmi a qualcosa che mi faccia staccare il cervello come infilare perline per realizzare collare, disegnare, colorare, impastare una torta...ognuno penso abbia i suoi modi.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Brunella, mi spiace che stai vivendo male questi ultimi giorni! La gastrite non fa bene al fisico e alla salute! Prova a dedicarti un po' di tempo, cerca di ritagliarti un appuntamento in più dall'estetista, o dal parrucchiere, o perché no, una giornata di coppia in spa per rilassarvi e passare del tempo insieme fuori dalla frenesia dei preparativi! È importante che questi ultimi giorni li viviate in modo sereno! A noi mancano ancora 40 giorni ma stiamo cercando di fare un pochino alla vota.tutro senza affrettarci troppo né metterci ansia reciprocament eper quwlli che manca. Poco alla volta, con una buona pianificazione, si arriva a far tutto!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, noi -18 e sono tranquillissima 🤩 le cose da fare sono parecchie quindi comunque ho un po' di frenesia addosso.. però ansia 0
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho avuta per due mesi è stata tremenda, ora prendo zzzquil che è melatonina per dormire, non fa miracoli ma un po’ mi aiuta!! Mancano ancora 40 giorni e sinceramente non mi sento agitata ma evidentemente inconsciamente qualcosa mi preoccupa 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione