- Matrimonio
- Community
Claudia
Foligno, Perugia · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 1.870 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
E' difficile anche iniziare. L'organizzazione e' partita nel giugno 2023 dopo averne parlato per tanto tempo e una proposta abbastanza estemporanea. Noi viviamo all'estero, veniamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
370Mi sposo tra 5 giorni il meteo porta pioggia Sono un po’ in ansia 🤦🏻♀️
Buongiorno, ho ricevuto il messaggio che una persona è entrata sul nostro profilo per visitarlo. come è possibile visto che non si tratta di un nostro invitato?
Ciao a tutti! Siamo una coppia che vorrebbe organizzare un matrimonio semplice ma anche caloroso circondato dagli affetti. La voglia di avere le persone care vicino però non si concilia bene con...
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho partecipato a un sondaggio
47 giorni faCome vi farete pervenire i regali di nozze? Quale mezzo avete utilizzato?
47 giorni faBuongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban in calce alla partecipazione per contribuire alla...
55 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione