Foligno, Perugia · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 1.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
377Ciao a tutte ragazze, sposate e non, sto cercando ispirazione per la scelta della canzone per il primo ballo..la vostra scelta su quale è ricaduta? Quali sono le vostre preferite? Le ascolterò tutte...
Ciao, Abbiamo prenotato in Umbria la location per settembre 2026, in provincia di Perugia, noi abitiamo in Lombardia e volevo sapere se qualcuna di voi ha nomi di fornitori, tipo fioraio, fotografo e...
Salve, Sapete se è possibile rimuovere l'opzione "In attesa" tra le scelte RSVP sul wedding website? Vorrei che i nostri invitati potessero solamente scegliere tra "accetto" e "non accetto". Grazie...
Ciao a tutti, Qualcuno mi può comunicare se è possibile creare il sito web in 3 lingue? I nostri ospiti parlano più lingue dunque ci piacerebbe che ognuno potesse scegliere la lingua che desidera....
Sposine qualcuno può inviarmi la scaletta di un rito civile+simbolico?
Ciao a tutt*, Mi sposerò a giugno con il mio fidanzato belga (delle fiandre quindi lingua madre olandese). Lui parla italiano molto bene e tra di noi parliamo inglese. L’addetta del municipio mi ha...
Buongiorno! è possibile includere conferma di partecipazione per due eventi? Il giorno prima del matrimonio facciamo un evento ristretto e ci piacerebbe chiedere conferma per entrambi. Grazie!
Mi sposo tra 5 giorni il meteo porta pioggia Sono un po’ in ansia 🤦🏻♀️
Buongiorno, ho ricevuto il messaggio che una persona è entrata sul nostro profilo per visitarlo. come è possibile visto che non si tratta di un nostro invitato?
Ciao a tutti! Siamo una coppia che vorrebbe organizzare un matrimonio semplice ma anche caloroso circondato dagli affetti. La voglia di avere le persone care vicino però non si concilia bene con...
Ciao, volevo sapere se c'è qualche sposa che indosserà qualcosa che non sia di colore bianco per quando arriveranno parrucchiera, truccatrice e fotografo a fare le prime foto. Pensate che sia poco...
Ciao a tutte! Domanda inerente al Dress code.. Io e il mio futuro marito non vogliamo imporre un determinato colore al nostro matrimonio bensì bannarne due: il VERDE siccome vorrei che solo le mie...
Ciao a tutti, quesito di oggi: cosa farete la sera prima delle nozze? A me piacerebbe fare qualcosa con gli amici, specialmente per chi viene da fuori. Pensavo ad un Brindisi e qualcosa di tranquillo....
Ciao a tutte mi sono registrata sul sito della siae per fare il pagamento ma non c'è nessun link o pagina che mi faccia accedere al pagamento. Mi riporta sempre alla pagina iniziale dove mi escono i...
Ciao a tutti, tra qualche settimana avrò l'onore di celebrare il rito civile per il matrimonio di alcuni amici. So che riceverò dal comune le formule di rito, ma non ho idea di una "scaletta" per la...
Care spose, desidero condividere con voi un tema che mi sta molto a cuore e che mi sta causando dolore. Da quando il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio, vivo tutto con grande...
Ciao a tutti, che canzone avete scelto per il taglio della torta?
Oggi vorrei fare un po’ di conti, soprattutto in riferimento ai commenti (spiacevoli) che ricevono gli sposi che provano a chiedere info riguardo a come funziona per i regali. Premessa doverosa: sì,...
Ciao ragazze, ad un mese e mezzo dalle nozze, sto iniziando ad avere le prime disdette, premetto due cose, mi sposo il 17 agosto quindi so che è una settimana solitamente di ferie, ma proprio per...
Ciao a tutte, potreste farmi vedere le scarpe che avete indossato o indosserete durante la preparazione? 😊
Ciao, mandate foto e idee per addobbi floreali dei tavoli😬 Non so se preferirei fuori dai colori pastello scegliendo pochi toni o se azzardare con tanti fiorellini diversi colorati..mi piacciono...
Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi ha mai sentito parlare o sta pensando di organizzare un Flowers bar. Praticamente (da quello che ho capito eh) alla fine del matrimonio, vengono presi...
Buongiorno sposine/i! Abbiamo deciso di non fare la confettata ma un candy bag con m&m personalizzati e caramelle. Non ci piacciono i comuni confetti. Chi come noi?
Ciao a tutti! Qualcuno che ha scelto sia musica dal vivo per cerimonia/aperitivo sia DJ per un matrimonio a Roma e dintorni che mi sa dire quanto ha speso indicativamente? Ho chiesto due preventivi ma...
Ciao a tutte, premetto che noi non abbiamo delle “nostre canzoni” quindi stiamo scegliendo in base ai nostri gusti. Per il rito abbiamo già scelto e deciso ma per altri momenti siamo un po’ indecisi,...
Finalmente dopo 4 giorni riesco a fare un post! 🤣 Ce l'abbiamo fatta! È stato tutto perfetto, ci siamo commossi tutti, ci siamo divertiti. Tutti sono stati partecipativi e coinvolti. Non potevamo...
Ciao sposine e sposini! Domani avremo il secondo incontro con la celebrante e come “compito” ci ha chiesto di rispondere a due domande che adesso giro a voi, vorrei tanto leggere le vostre risposte 🥹...
Ciao ragazze! Ci sposiamo nel 2025! La location che ci piace ha posto o di giovedì 17/07 o domenica 3/08. Matrimonio serale e in spiaggia quindi spero per entrambi i casi nel venticello che non ci...
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile personalizzare alcune pagine del wedding site, in particolare il testo che visualizzano gli invitati nella sezione "conferma la tua presenza". inoltre non so...
Buongiorno sposine e sposini! Per il mio matrimonio abbiamo deciso che sarà mia zia materna a fare da celebrante: il nostro sarà una cerimonia civile ma vorremmo anche inserire il momento dell'albero...
Fotografi garanzie ANFM