Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Foligno, Perugia · Da Agosto 2019

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2024

729giorni 13hh
A
Primo ballo
Anna, Il 23 Aprile 2025 alle 22:58

Ciao a tutte ragazze, sposate e non, sto cercando ispirazione per la scelta della canzone per il primo ballo..la vostra scelta su quale è ricaduta? Quali sono le vostre preferite? Le ascolterò tutte...

Giulia, venerdì 16-Mag-25 25
Maria
Spose in Umbria
Maria, Il 22 Gennaio 2025 alle 12:53

Ciao, Abbiamo prenotato in Umbria la location per settembre 2026, in provincia di Perugia, noi abitiamo in Lombardia e volevo sapere se qualcuna di voi ha nomi di fornitori, tipo fioraio, fotografo e...

Maria, giovedì 23-Gen-25 5
Francesca
rsvp wedding website
Francesca, Il 7 Dicembre 2024 alle 14:54

Salve, Sapete se è possibile rimuovere l'opzione "In attesa" tra le scelte RSVP sul wedding website? Vorrei che i nostri invitati potessero solamente scegliere tra "accetto" e "non accetto". Grazie...

Claudia, giovedì 26-Dic-24 2
Andrea
Sito web multilingue
Andrea, Il 7 Dicembre 2024 alle 16:32

Ciao a tutti, Qualcuno mi può comunicare se è possibile creare il sito web in 3 lingue? I nostri ospiti parlano più lingue dunque ci piacerebbe che ognuno potesse scegliere la lingua che desidera....

Claudia, giovedì 26-Dic-24 2
Scaletta rito civile e simbolico
♥️♥️♥️, Il 25 Dicembre 2024 alle 22:25

Sposine qualcuno può inviarmi la scaletta di un rito civile+simbolico?

Francesca, venerdì 27-Dic-24 4
Cecilia
Interprete pubblicazioni e matrimonio (roma)
Cecilia, Il 23 Dicembre 2024 alle 12:11

Ciao a tutt*, Mi sposerò a giugno con il mio fidanzato belga (delle fiandre quindi lingua madre olandese). Lui parla italiano molto bene e tra di noi parliamo inglese. L’addetta del municipio mi ha...

Claudia, giovedì 26-Dic-24 1
Manuela
Conferma partecipazione - doppio evento
Manuela, Il 24 Dicembre 2024 alle 13:19

Buongiorno! è possibile includere conferma di partecipazione per due eventi? Il giorno prima del matrimonio facciamo un evento ristretto e ci piacerebbe chiedere conferma per entrambi. Grazie!

Francesca, venerdì 27-Dic-24 3
G
Pioggia matrimonio
Gabriella, Il 2 Settembre 2024 alle 22:55

Mi sposo tra 5 giorni il meteo porta pioggia Sono un po’ in ansia 🤦🏻‍♀️

Stefania, venerdì 13-Set-24 23
Andrea
Info accesso wedding site
Andrea, Il 29 Agosto 2024 alle 12:28

Buongiorno, ho ricevuto il messaggio che una persona è entrata sul nostro profilo per visitarlo. come è possibile visto che non si tratta di un nostro invitato?

Andrea, giovedì 29-Ago-24 4
Giulia
Matrimonio economico idee e esperienze
Giulia, Il 27 Agosto 2024 alle 10:25

Ciao a tutti! Siamo una coppia che vorrebbe organizzare un matrimonio semplice ma anche caloroso circondato dagli affetti. La voglia di avere le persone care vicino però non si concilia bene con...

Claudia, martedì 27-Ago-24 26
A
Le foto prima di uscire di casa
Andrea, Il 27 Agosto 2024 alle 19:07

Ciao, volevo sapere se c'è qualche sposa che indosserà qualcosa che non sia di colore bianco per quando arriveranno parrucchiera, truccatrice e fotografo a fare le prime foto. Pensate che sia poco...

Anna, giovedì 5-Set-24 47
Elisa
Dress code!
Elisa, Il 21 Agosto 2024 alle 12:40

Ciao a tutte! Domanda inerente al Dress code.. Io e il mio futuro marito non vogliamo imporre un determinato colore al nostro matrimonio bensì bannarne due: il VERDE siccome vorrei che solo le mie...

Serena, giovedì 22-Ago-24 28
Stefania
La sera prima
Stefania, Il 12 Agosto 2024 alle 19:51

Ciao a tutti, quesito di oggi: cosa farete la sera prima delle nozze? A me piacerebbe fare qualcosa con gli amici, specialmente per chi viene da fuori. Pensavo ad un Brindisi e qualcosa di tranquillo....

Erica, martedì 20-Ago-24 21 1
Giada
Procedura Siae
Giada, Il 9 Agosto 2024 alle 16:28

Ciao a tutte mi sono registrata sul sito della siae per fare il pagamento ma non c'è nessun link o pagina che mi faccia accedere al pagamento. Mi riporta sempre alla pagina iniziale dove mi escono i...

Angela, sabato 10-Ago-24 6
L
Celebrare il matrimonio di amici con rito civile... Qualche consiglio?
Luigi, Il 2 Agosto 2024 alle 09:29

Ciao a tutti, tra qualche settimana avrò l'onore di celebrare il rito civile per il matrimonio di alcuni amici. So che riceverò dal comune le formule di rito, ma non ho idea di una "scaletta" per la...

Claudia, sabato 3-Ago-24 4
Marina
Le amiche della sposa...
Marina, Il 1 Agosto 2024 alle 15:04

Care spose, desidero condividere con voi un tema che mi sta molto a cuore e che mi sta causando dolore. Da quando il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio, vivo tutto con grande...

Stefania, domenica 11-Ago-24 35
Stefania
Canzone momento torta
Stefania, Il 13 Luglio 2024 alle 11:05

Ciao a tutti, che canzone avete scelto per il taglio della torta?

Mary, mercoledì 17-Lug-24 27
L..
Questi matrimoni…
L.., Il 10 Luglio 2024 alle 21:26

Oggi vorrei fare un po’ di conti, soprattutto in riferimento ai commenti (spiacevoli) che ricevono gli sposi che provano a chiedere info riguardo a come funziona per i regali. Premessa doverosa: sì,...

Marta, martedì 23-Lug-24 115 3
Bibbi
Consiglio disdette
Bibbi, Il 2 Luglio 2024 alle 19:28

Ciao ragazze, ad un mese e mezzo dalle nozze, sto iniziando ad avere le prime disdette, premetto due cose, mi sposo il 17 agosto quindi so che è una settimana solitamente di ferie, ma proprio per...

Bibbi, mercoledì 3-Lug-24 60
Stefania
Scarpe per la preparazione
Stefania, Il 2 Luglio 2024 alle 17:55

Ciao a tutte, potreste farmi vedere le scarpe che avete indossato o indosserete durante la preparazione? 😊

Stefano, sabato 3-Ago-24 27
Jessica
Fiori tavoli
Jessica, Il 28 Giugno 2024 alle 16:19

Ciao, mandate foto e idee per addobbi floreali dei tavoli😬 Non so se preferirei fuori dai colori pastello scegliendo pochi toni o se azzardare con tanti fiorellini diversi colorati..mi piacciono...

Jessica, mercoledì 3-Lug-24 35
Martina
Flowers bar
Martina, Il 26 Giugno 2024 alle 21:50

Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi ha mai sentito parlare o sta pensando di organizzare un Flowers bar. Praticamente (da quello che ho capito eh) alla fine del matrimonio, vengono presi...

Raffaella, domenica 30-Giu-24 34
Carlotta
No ai confetti!
Carlotta, Il 25 Giugno 2024 alle 13:36

Buongiorno sposine/i! Abbiamo deciso di non fare la confettata ma un candy bag con m&m personalizzati e caramelle. Non ci piacciono i comuni confetti. Chi come noi?

Stefania, mercoledì 26-Giu-24 9
L..
Regalo
L.., Il 24 Giugno 2024 alle 21:42

PREMESSA: noi abbiamo dato la lista in agenzia solo a chi ce l’ha esplicitamente richiesto, non abbiamo messo riferimenti ai regali negli inviti perché non abbiamo invitato la gente per quello, quindi...

Anche meno: quanto?

5%

6 voti

Ok

24%

29 voti

Avrei messo…quanto?

71%

86 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 3-Dic-24 63
Noemi
Intrattenimento musicale Roma e dintorni
Noemi, Il 24 Giugno 2024 alle 18:03

Ciao a tutti! Qualcuno che ha scelto sia musica dal vivo per cerimonia/aperitivo sia DJ per un matrimonio a Roma e dintorni che mi sa dire quanto ha speso indicativamente? Ho chiesto due preventivi ma...

Noemi, mercoledì 26-Giu-24 9
Valentina
Brani musicali 🎵🎶
Valentina, Il 23 Giugno 2024 alle 11:27

Ciao a tutte, premetto che noi non abbiamo delle “nostre canzoni” quindi stiamo scegliendo in base ai nostri gusti. Per il rito abbiamo già scelto e deciso ma per altri momenti siamo un po’ indecisi,...

Stefania, sabato 29-Giu-24 6
Lory
è fatta! ❤️
Lory, Il 19 Giugno 2024 alle 19:44

Finalmente dopo 4 giorni riesco a fare un post! 🤣 Ce l'abbiamo fatta! È stato tutto perfetto, ci siamo commossi tutti, ci siamo divertiti. Tutti sono stati partecipativi e coinvolti. Non potevamo...

Greta e Emanuele, domenica 30-Giu-24 14
Jen
Sedie...divertenti! 😅
Jen, Il 20 Giugno 2024 alle 20:27

E di queste sedie Cosa ne dite???😂😂😂

Jen, domenica 23-Giu-24 41
Ilenia
Riflessioni✨
Ilenia, Il 19 Giugno 2024 alle 21:47

Ciao sposine e sposini! Domani avremo il secondo incontro con la celebrante e come “compito” ci ha chiesto di rispondere a due domande che adesso giro a voi, vorrei tanto leggere le vostre risposte 🥹...

Stefania, sabato 29-Giu-24 12
Elena
Dubbio sulla data
Elena, Il 19 Giugno 2024 alle 09:13

Ciao ragazze! Ci sposiamo nel 2025! La location che ci piace ha posto o di giovedì 17/07 o domenica 3/08. Matrimonio serale e in spiaggia quindi spero per entrambi i casi nel venticello che non ci...

Erica, giovedì 20-Giu-24 25
A
Wedding site: personalizzazione e errori
Angela, Il 17 Giugno 2024 alle 14:36

Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile personalizzare alcune pagine del wedding site, in particolare il testo che visualizzano gli invitati nella sezione "conferma la tua presenza". inoltre non so...

Angela, martedì 18-Giu-24 7
Eliana
Rito civile e simbolico con zia celebrante
Eliana, Il 17 Giugno 2024 alle 10:27

Buongiorno sposine e sposini! Per il mio matrimonio abbiamo deciso che sarà mia zia materna a fare da celebrante: il nostro sarà una cerimonia civile ma vorremmo anche inserire il momento dell'albero...

Mariana, lunedì 17-Giu-24 4

Gruppi generali

Ispirazione