Ciao ragazze, ad un mese e mezzo dalle nozze, sto iniziando ad avere le prime disdette, premetto due cose, mi sposo il 17 agosto quindi so che è una settimana solitamente di ferie, ma proprio per questo avvisai tutti esattamente 11 mesi prima, le partecipazioni le ho poi portate con calma, alcuni purtroppo a fine Giugno, ma già sapevano…. Considerando che spesso, salvo alcuni casi le ferie si decidono un anno/6/3 mesi prima, mi sto ritrovando ad un mese e mezzo con persone “non lo sapevo, non mi hanno dato le ferie, le mie ferie terminano il 16 non mi danno un giorno in più, ecc ecc….
Di alcuni so BENISSIMO essere una scusa e se pur preparata a questo, come al fatto che potrei ricevere altre disdette, ci rimando malissimo. Avoglia a dire “ci sarà chi ci tiene”, lo so, ma oltre a questo, la maggior parte delle disdette viene da amici o parenti giovani, coetanei quanto meno, quindi l’età media si sta alzando molto e sono terrorizzata che possa essere una noia 😭 oltre ad uno psicologo 🥲 Consigli? Strategie 😂? CONFORTO?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui