- Matrimonio
- Community
Elena

Roma, Roma · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 21 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
Post a cui partecipo
2
Ciao ragazze! Ci sposiamo nel 2025! La location che ci piace ha posto o di giovedì 17/07 o domenica 3/08. Matrimonio serale e in spiaggia quindi spero per entrambi i casi nel venticello che non ci...

Ciao ragazze! Secondo voi è possibile organizzare il matrimonio in 6 mesi considerando che la location è stata scelta e anche il mio vestito? Vorrei sposarmi a settembre quindi l’idea di aspettare...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
274 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato a un sondaggio
278 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...

Ho creato un post
278 giorni faCiao ragazze! Ci sposiamo nel 2025! La location che ci piace ha posto o di giovedì 17/07 o domenica 3/08. Matrimonio serale e in spiaggia quindi spero per entrambi i casi nel venticello che non ci faccia morire di caldo.Secondo voi è meglio un...
I miei video più recenti
Amici
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione