Foligno, Perugia · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 1.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
76 giorni faCosa ne pensate se creiamo un gruppo WhatsApp in modo da poterci confrontare tra di noi?
81 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
264 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Ho partecipato al post di Anna
402 giorni fa
477 giorni faAvendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?
Ho partecipato al post di Maria
493 giorni fa
506 giorni faQuali sono quei dettagli da matrimonio che non vorreste assolutamente al vostro grande giorno? 😬 Quei momenti imbarazzanti o cliché che vi fanno venire i brividi solo a pensarci! 📊 Vota il tuo NO assoluto! 💬 Raccontateci nei commenti quale di queste...
520 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
Ho partecipato al post di Francesca
520 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
520 giorni fa
Ho partecipato al post di ♥️♥️♥️
520 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
520 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
520 giorni fa
520 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
592 giorni faCome vi farete pervenire i regali di nozze? Quale mezzo avete utilizzato?
592 giorni faBuongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban in calce alla partecipazione per contribuire alla...
Fotografi garanzie ANFM