Abbiamo creato un sito Internet con l’iban e per chi desidera farci un pensiero ma non è invitato al matrimonio ( intimo e ristretto) ho creato su Canova un biglietto con l’iban.
Ho scelto IBAN ma in realtà qualcuno ci darà la busta
Super Sposa
Ottobre 2024
Varese
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Conviviamo da 20 anni più due ragazzini…..la lista nozze era un po’ fuori luogo, così abbiamo creato il sito del matrimonio e tra le info inserito iban 🙃🙂🫢😉
Dovrei votare tutte e tre le cose. Noi non abbiamo dato indicazioni se non sul sito. Avevamo bisogno di qualcosa per casa nuova quindi una piccola lista di cose per la casa l'abbiamo fatta anche perché sapevo che ad alcuni avrebbe fatto piacere regalare un oggetto. Molti hanno fatto il bonifico e molti altri la busta. Abbiamo lasciato libertà a loro insomma
Conviviano da anni e non abbiamo bisogno di fare lista nozze, la lista viaggio potrebbe essere un’alternativa interessante, tuttavia da noi si usa fare la busta!!
Noi tutte e 3 le cose😅 per lasciare libertà a tutti e per avere una lista essenziale solo di cose che realmente ci servono e usare invece i soldi in qualsiasi modalità per rientrare un po delle spese
In realtà non abbiamo lasciato nessuna indicazione nella partecipazione perché ci faceva piacere che tutti si sentissero liberi. Abbiamo lasciato un'indicazione generica invece sul sito, con l'indicazione dell'IBAN.
Visualizza messaggio citato
Allora forse non è in tutti i luoghi, io sono a Messina 😊 si organizzano due giorni in cui gli invitati e non, possono portare un pensiero agli sposi. Gli sposi offriranno allo stesso tempo tipo un rinfresco come ringraziamento. Noi daremo libertà per quanto riguarda il regalo, ma esprimeremo la nostra preferenza per i soldi in busta
Visualizza messaggio citato
Sì c’è chi preferisce iban proprio perché arrivando prima il regalo possono attingere a quei soldi per spese magari extra o per spese a cui magari non ci si arriva (sala o servizi aggiuntivi ). Io sono ancora indecisa sul da farsi.
Noi stiano optando per i regali in busta perchè al sud usiamo fare il ricevimento dei regali un mese prima quindi non dovranno portare nulla in sala. Credo che faremo anche una piccola lista per colore che vogliono fare un pensierino pur non essnedo invitati
Sceglieranno i nostri ospiti, di certo non noi. Sanno che conviviamo da anni quindi speriamo nella busta in modo da poterli usare per il viaggio di nozze. A chi ci chiederà cosa desideriamo risponderemo questo
Io Sono abbastanza contraria al Iban, perché la vedo come una pretesa...certo scriverò che preferiamo soldi in quanto stiamo insieme da più die 12 Anni e abbiamo 3 figli, quindi Cosa vogliamo ancora? 😅 Poi se metto l Iban magari i soldi arrivano prima e Mi sembra brutto arrivare a quel giorno senza "regali"!
Noi abbiamo fatto lista nozze in agenzia viaggi. Quando abbiamo realizzato che stavamo raggiungendo il budget prefissato per il viaggio, abbiamo chiesto alle persone che non avevano ancora fatto il regalo di dare i soldi in busta.
Ciao, io ho selezionato "lista nozze" ma intesa come lista nozze in agenzia di viaggio. Noi abbiamo messo sulla partecipazione solo l'indirizzo web del nostro sito dedicato al matrimonio, lì c'era la sezione "lista nozze" con il link dell'agenzia di viaggio con cui abbiamo prenotato il viaggio di nozze e dove gli invitati potevano direttamente fare il regalo tramite bonifico o carta di credito