Foligno, Perugia · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 1.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
724 giorni faRagazze, che dire... emozioni indescrivibili e momenti pazzeschi, e' andato tutto benissimo e onestamente alla fine i dettagli non contavano piu', eravamo solo interessati ai nostri sorrisi e a quelli di tutti gli ospiti! e' stato emozionante e come...
Ho creato un post
731 giorni faRagazze ormai ci siamo, ci sposiamo sabato e non vediamo l'ora! Ricorderete dai miei vecchi post che sposandoci fuori regione e venendo dall'estero, praticamente tutti i nostri ospiti si stanno mettendo in viaggio adesso per raggiungerci, i primi...
Ho creato un post
746 giorni faCiao! per chi organizza matrimonio con tanti ospiti stranieri, che sia perche' si e' in una coppia mista o perche' si vive all'estero, come avete organizzato la cerimonia? ci sara' traduzione? se si, la fate scritta tipo libretto o con un interprete,...
Ho creato un post
781 giorni faCiao ragazze, ho fatto la prova capelli dopo tantissimi dubbi e ora sono abbastanza soddisfatta, che ne dite? Ho un vestito con scollo a V sia davanti che dietro (aggiungo foto). La treccia laterale vorrei si allungasse ancora un po' verso sinistra,...
Ho creato un sondaggio
787 giorni faCiao! Anticipo che sarà lungo :/ Scrivo per un piccolo dilemma che abbiamo, direi l'unico in mezzo a una preparazione che finora é stata super tranquilla e rilassata. Dunque piccola premessa, io e fm viviamo all'estero da dieci anni, io sono di Roma...
Ho creato un post
797 giorni faCiao, sapete dove trovare scatoline tipo tic tac per mettere delle mentine che poi vorrei personalizzare? Grazie!
Ho creato un post
817 giorni faCiao a tutt*, cerco qualche consiglio e idea. Io e fm viviamo all'estero e ci sposeremo in Italia a giugno. Abbiamo la parte di famiglia piu' anziana diciamo dove si parla solo italiano, i piu' giovani che parlano anche un po' di inglese, e poi gli...
Ho creato un post
855 giorni faCiao ragazze, manca sempre meno al 1 giugno! Volevo chiedervi, avete avuto qualche oggetto personalizzato al matrimonio, tipo caramelle coi vostri nomi, o accendini, o cose cosi'? Mi piacerebbe inserire qualcosa ma non so ancora cosa. Grazie!! ...
Ho creato un post
991 giorni faCiao! Per chi si è sposata/o a Tenuta San Lorenzo Vecchio a Foligno, come si mangia? Avete suggerimenti sul menu' scelto? Grazie!
Ho creato un post
993 giorni faCiao! Per chi si è sposata/o a Tenuta San Lorenzo Vecchio a Foligno, come si mangia? Avete suggerimenti sul menu' scelto? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM