Foligno, Perugia · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 1.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
700 giorni fa
Ciao, mandate foto e idee per addobbi floreali dei tavoli😬 Non so se preferirei fuori dai colori pastello scegliendo pochi toni o se azzardare con tanti fiorellini diversi colorati..mi piacciono entrambe le idee in realtà😍
Ho caricato una foto nel post di Claudia
724 giorni fa
Ragazze, che dire... emozioni indescrivibili e momenti pazzeschi, e' andato tutto benissimo e onestamente alla fine i dettagli non contavano piu', eravamo solo interessati ai nostri sorrisi e a quelli di tutti gli ospiti! e' stato emozionante e come...
Ho caricato una foto nel post di Ethel
754 giorni fa
Buona sera ragazze, sto iniziando a pensare alle partecipazioni.. voi avete già delle idee? Io vorrei qualcosa di particolare, ma non so ancora bene cosa cerco. Se avete voglia di condividere le vostre idee o le vostre foto sarei felice 😘
Ho caricato una foto nel post di Claudia
781 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto la prova capelli dopo tantissimi dubbi e ora sono abbastanza soddisfatta, che ne dite? Ho un vestito con scollo a V sia davanti che dietro (aggiungo foto). La treccia laterale vorrei si allungasse ancora un po' verso sinistra,...
Ho caricato una foto nel post di Monica
832 giorni fa
Ciao a tutte, tra circa un mese avrò la prima prova del mio abito da sposa 😍 Dilemma del momento: che scarpe avete scelto? E dove le avete trovate? Io sono in alto mare, sto guardando in mille siti di negozio della mia zona, ma non c'è nulla che mi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
832 giorni fa
Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina e con la mia dolce metà Andrea ci sposeremo il 21 Settembre 2024! Stiamo creando le partecipazioni, ma abbiamo un dubbio che ci attanaglia... con l'ausilio di matrimonio.com stiamo creando il sito con le informazioni...
Fotografi garanzie ANFM