Ciao, mandate foto e idee per addobbi floreali dei tavoli😬 Non so se preferirei fuori dai colori pastello scegliendo pochi toni o se azzardare con tanti fiorellini diversi colorati..mi piacciono entrambe le idee in realtà😍
Nessun problema per le foto, a me il bouquet colorato e'piaciuto tantissimo! Sicuramente era in linea con il posto che abbiamo scelto e anche con il mio carattere e con la festa che abbiamo organizzato, ma non l'ho trovato pacchiano (ero spaventata all'inizio). Ecco qualche foto, il tutto era coordinato con i centrotavola, il portafedi, i fiori nei miei capelli e la cravatta di marito
Visualizza messaggio citato
I vasetti della terza foto mi piacciono molto..diciamo che la mia indecisione è tra fare bianco, rosa, colori pastello molto tenui
e i colori un po’ più strong🤣ma solo i tavoli mi convincono così colorati…
Esatto!!😅 comunque grazie mille per i consigli e le foto…vedremo anche la fiorista..sicuramente essendo un po’ la mia WeddingPlanner ed occupandosi dell’allestimento in generale..saprà consigliarmi anche lei
I colori così mi fanno impazzire..metterei giusto qualche vasetto e per me sarebbe top..ma il bouquet così colorato non mi convince..ovviamente però se sveglio di fare tavolate con fiori differenti e coloratissimi poi devo dare lo stesso stile un po’ a tutto
In realtà non ci importa sia per forza elegante..sicuramente vorremmo qualcosa di molto fine e non ci piace esagerare con le decorazioni..mi lascia solo perplessa il bouquet tutto colorato eventualmente (se hai foto del tuo ti ringrazio)e un po’ anche le decorazioni per il rito..sicuramente mi piacerebbe fosse tutto coerente e coordinato..però vasetti (magari anche diversi tra loro) con fiorellini colorati mi piace molto🥰
Noi abbiamo avuto fiori di campo coloratissimi come nella seconda foto che hai messo tu, e' stato bellissimo e avendo optato per il resto delle decorazioni neutre l'effetto era molto delicato, a noi e' piaciuto tantissimo! Ma e' anche vero che abbiamo da subito ricercato un effetto "spettinato", se si vuole un matrimonio molto elegante allora non e' adatto secondo me
Grazie delle foto!!☺️ sono per le roselline e fiorellini piccoli..i tavoli con mix di colori mi ispirano..ma il bouquet e l’allestimento per il rito un po’ meno..valuterò😊
Grazie mille😍avendo 1/2 tavolate vorrei vasetti piuttosto che centrotavola..sicuramente la nostra fiorista saprà consigliarci😬grazieee
Questo è stato il nostro allestimento. Lo stile è stato molto semplice ed essenziale, quindi dipende da come sarà lo stile del matrimonio. Di recente sono stata ad un matrimonio e l’allestimento era colorato. Tieni conto che i colori erano questi tra allestimento esterno, interno e bouquet sposa che ha dato i nomi ai tavoli giallo/rosa/blu ecc.
Ciao, ti ho lasciato qualche esempio. Ma ti consiglio di farti indicare dal tuo fiorista in base al tavolo, alla sua grandezza e al numero di invitati quale sia il centrotavola più opportuno per te