190€ purtroppo per aperitivo di benvenuto, buffet con angoli di ogni tipo, 2 primi, 1 secondo, frutta, buffet di dolci, torta nuziale, nel prezzo é compresa la stampa menú, i fiori al centrotavola, tra l’altro molto belli!!!
Noi stiamo riuscendo a cavarcela con 85 euro a persona, ricevimento in agriturismo. Il prezzo include aperitivo a buffet, antipasti, due primi, secondo contorno sorbetto e una bottiglia di vino ogni 3 invitati, non ci possiamo di certo lamentare!
140 a persona, compreso di aperitivo accoglienza, aperitivo grande con isole ecc, 2 primi 1 secondo , buffet di frutta e dolci, torta nuziale e confetta. Compreso anche allestimento base. Noi poi abbiamo aggiunto altre cose extra 😊
105€ pp, ma abbiamo bloccato il prezzo a gennaio 2024, avevamo bouvette di benvenuto prima della cerimonia, antipasto a isole a buffet, 2 primi, 1 secondo, vini, torta e buffet di dolci
Io ho fortemente voluto fare la cena perché il buffet non mi piace, siamo sui 100€ a persona. C’è antipasto sia a centro tavola che ognuno il suo, due primi, 1 secondo, torta, frutta, e bevande tutto compreso
135€ a persona. Noi faremo sia celebrazione che ricevimento nello stesso luogo, quindi ci saranno delle bevande rinfrescanti di benvenuto. Dopo la celebrazione ci sarà un aperitivo con fingerfood, prosecco, analcolici e spritz, il taglio simbolico di una wedding cake "tipo pane condito" alla siciliana al nostro arrivo, poi antipasto a buffet con varie isole, 1 primo, 1 secondo, buffet di dolci e torta nuziale. Avremmo anche la confettata offerta poi. Tutto sommato ci sta.. Per i bambini ovviamente pagheremo meno, 50€, per lo staff invece €90.
Ciao, noi spenderemo circa 85 euro a persona e il menù comprende aperitivo con buffet, abbiamo eliminato l'antipasto, due primi,un secondo, sorbetto fra primi e secondo, torta nuziale, caffè e relative correzioni,vino illimitato. Poi essendo appassionati di birra artigianale noleggeremo noi a parte uno spillatore con fusto da 20 litri 😁
Io ho avuto la furbizia (me ne rendo conto) si trovare un bellissimo agriturismo immerso nel verde con ristorante interno e menù a prezzo fisso di alta qualità.
Aperitivo e antipasti serviti a bordo piscina,2 primi, 2 secondi con contorni, caffè,bomboloni ripieni e liquore post cena (quindi torta nuziale esclusa) € 55 a persona 🤪
Noi 140€ con antipasti a buffet a isole (salumi, formaggi, forno, dolce e salato, finger food di pesce, fritti misti, mini hamburger), due primi piatti, un secondo, caffè e relative correzioni, torna nuziale e pasticceria varia, vini compresi non illimitati (ma quasi). Abbiamo poi aggiunto con 5€ un piccolo welcome drink per il lasso di tempo che ci sarà tra l'arrivo in location degli ospiti e l'arrivo di noi sposi.