- Matrimonio
- Community
Carlotta
Serra Riccò, Genova · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Francia
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
13
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio su come scrivere i nomi sulle partecipazioni. Il dubbio mi viene soprattutto quando la famiglia è composta, ad esempio, da quattro persone (mamma,...
Ciao a tutti, mi sposo il 9 maggio a Pisa e ho iniziato a vedere il meteo: ANSIA!! Fortunatamente la location ha il piano B, ma si sa che è diverso! Voi come state gestendo il tutto?
Ciao ragazze, mio fidanzato mi ha fatto la proposta una settimana fa. Un matrimonio per 100 persone quanto può costare. Non voglio fare niente troppo esagerato ma sobrio ed elegante . Vedo alcuni siti...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
30 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
30 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
32 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM