Serra Riccò, Genova · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Maggio 2026
Ciao ragazze, mio fidanzato mi ha fatto la proposta una settimana fa. Un matrimonio per 100 persone quanto può costare. Non voglio fare niente troppo esagerato ma sobrio ed elegante . Vedo alcuni siti...
Ciao! Che spesa vi è stata prospettata nel preventivo dal vostro fioraio? Oppure, avete già fatto tutto, quanto vi è costato? Non ho un metro di paragone e mi piacerebbe capire se sarà troppo costoso...
Noi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 del test! Quale canzone hai scelto per l'ingresso alla cerimonia? 🎻 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la canzone del primo ballo? Se sei alla ricerca di un...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Che festa sarebbe senza le persone che ami? 💖 Questa settimana è tutta dedicata a loro: i tuoi invitati! 💌✨ Fai il test e riceverai un pensierino originale da regalare ai tuoi ospiti il giorno del...
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Sposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt&, manca ufficialmente meno di un anno al matrimonio e siamo nel pieno dei preparativi 😫, il mio fm ed io abbiamo due idee piuttosto diverse per quanto riguarda la cerimonia, io vorrei...
Fotografi garanzie ANFM