Ciao a tutt&, manca ufficialmente meno di un anno al matrimonio e siamo nel pieno dei preparativi 😫, il mio fm ed io abbiamo due idee piuttosto diverse per quanto riguarda la cerimonia, io vorrei fare tutto in municipio e lui viceversa vorrebbe fare la cerimonia simbolica in location e semplicemente diciamo apporre le firme in municipio. A me non piace la sua idea in quanto saremmo già sposati e fare una completa cerimonia mi sembrerebbe una farsa, viceversa a lui non piace la mia idea in quanto in effetti il municipio non è propriamente il luogo più bello dell’universo e leva un po’ di magia al tutto, siamo quindi giunti ad un compromesso, cerimonia in municipio completa con mio padre che mi accompagna, sua madre che accompagna lui ecc. ma con scambio delle fedi e promesse in location solo che non abbiamo la più pallida idea di come organizzare la cosa, includendo entrambi i momenti sul libretto? Con un secondo celebrante in location? Siamo completamente aperti ad ogni suggerimento! Grazie mille in anticipo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Le promesse che ogni coppia dovrebbe scambiarsi prima del...
Il matrimonio è il giuramento d'amore più importante, ma non vale niente se...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Pianificazione del matrimonio
Fedi con brillanti: 30 idee per simboleggiare la forza del...
La fedi nuziali sono il segno visibile della vostra promessa d’amore e fedeltà....
Fotografi garanzie ANFM