- Matrimonio
- Community
Marta
Milano, Milano · Da Ottobre 2022
- Sposo Saggio
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Per le mie nozze immagino qualcosa di elegante e avvolgente, con luci soffuse, candele e il profumo dei fiori bianco, con un tocco leggero di rosa pallido qua e là. Qualcosa che affascini i nostri invitati e li faccia sentire felici e rilassati durante la nostra serata.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marta-and-corradoIl racconto del mio matrimonio
E' stato un giorno meraviglioso e super emozionante, che vorremmo rivivere altre mille volte. Abbiamo scelto una piccola cappella della chiesa di S. Maria alla Fontana, nel...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
251È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
487 giorni faTazzine da caffè e confetti come bomboniera (1a a persona) ! Da invitati vi piacerebbero? Voi a cosa avete pensato? Ps: il piattino abbinato è sotto la paglietta
487 giorni faQuando si dovrebbe fare di preciso il primo ballo degli sposi?
487 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione