- Matrimonio
- Community
Teresa
Castiglione dei Pepoli, Bologna · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio intimo con i parenti e gli amici stretti in un agriturismo rustico ma molto grazioso.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/teresa-and-angelo-2023-09-08-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
65Ciao a tutte, mi sono sposata ad aprile di quest anno, avevo 48 anni mio marito 55 in seconde nozze. Ci siamo sposati in Comune ed io non volevo il solito abito ne un banale tailleur e cosi' ho optato...
Ciao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
70 giorni faCiao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
223 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
237 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio mi piacerebbe fare da sola le bomboniere, è sto cercando varie opzioni per decidere. Avete qualche consiglio? Non avremo tanti inviati, circa 40 e penso che sarebbe molto carino di preparare la sola le bomboniere...
Amici
119Gruppi generali
Ispirazione