- Matrimonio
- Community
Teresa

Castiglione dei Pepoli, Bologna · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio intimo con i parenti e gli amici stretti in un agriturismo rustico ma molto grazioso.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/teresa-and-angelo-2023-09-08-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
65
Ciao a tutte, mi sono sposata ad aprile di quest anno, avevo 48 anni mio marito 55 in seconde nozze. Ci siamo sposati in Comune ed io non volevo il solito abito ne un banale tailleur e cosi' ho optato...

Ciao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
56 giorni faCiao a tutte, io sono Pugliese, il mio FM è Siciliano e abbiamo vissuto tanti anni al Nord. Il matrimonio si terrà in Puglia. Quindi la sua famiglia e gli amici si dovranno spostare per raggiungerci. Quali sarebbero i nostri "obblighi" da pagare?

56 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...

56 giorni faIl giorno del matrimonio vogliamo tutte essere al meglio, ma è davvero necessario assumere un truccatore professionista? Oppure preferite truccarvi da sole o con l'aiuto di un'amica? Votate e raccontatemi la vostra esperienza! grazie a tutti in...
Amici
120Gruppi generali
Ispirazione