- Matrimonio
- Community
Marilla

Soave, Verona · Da Luglio 2022
Sono una ragazza dolce e determinata, non mi piego a scelte secondarie ciò che voglio lo metto in pratica senza rinunciare
- Sposa Saggia
- 2.391 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Dicembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Mi immagino il paese delle meraviglie di alice, un sogno che dura un giorno intero
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marilla-magagna-and-matteo-gecchele-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Lady bird -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
694
Eccoci alla fine del test. Volete scoprire a quale tipo di sposa siete più vicine? ❤️ Eccovi allora il risultato! Maggioranza di risposte A: sposa tradizionale Da bambina sognavi l'abito bianco e il...

Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando?...
Perché hai scelto ""?

Siamo quasi alla fine del test! Parliamo di bomboniere: come saranno le tue? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo ricevimento sarà...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato al post di Alessia
18 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
18 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione