- Matrimonio
- Community
Simona

Pomezia, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
91
Passiamo ora alla voce del budget "decorazioni floreali" Quanto spenderai in totale per gli allestimenti floreali? Vota e specifica la cifra (e cosa comprende) nei commenti👇 *** Continua con 👉Look:...

Ora rispondi a questa domanda sul look nuziale👰 🤵 Quale è stato il primo abito che hai provato e quale l'ultimo? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Quando è stato il primo bacio e...

Primi e ultimi delle tue nozze : parliamo ora di invitati! 🎈 Chi è stato il primo invitato della lista e chi è l'ultimo? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quale è stato il primo abito...

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
624 giorni faTerminiamo il nostro test sul budget parlando di bellezza sposa💇 Hai già il preventivo per l'acconciatura e il trucco sposa? Quanto ti costa? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Continua con 👉Matrimonio, ma quanto mi costi? - I risultati secondo il...

Ho partecipato a un sondaggio
624 giorni faAltra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco e parrucco: quanto ti costa?

Ho partecipato al post di Grazia
624 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione