Castiglione dei Pepoli, Bologna · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
392 giorni faCiao a tutte, io sono Pugliese, il mio FM è Siciliano e abbiamo vissuto tanti anni al Nord. Il matrimonio si terrà in Puglia. Quindi la sua famiglia e gli amici si dovranno spostare per raggiungerci. Quali sarebbero i nostri "obblighi" da pagare?
392 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
392 giorni faIl giorno del matrimonio vogliamo tutte essere al meglio, ma è davvero necessario assumere un truccatore professionista? Oppure preferite truccarvi da sole o con l'aiuto di un'amica? Votate e raccontatemi la vostra esperienza! grazie a tutti in...
626 giorni faCiao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
779 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
793 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio mi piacerebbe fare da sola le bomboniere, è sto cercando varie opzioni per decidere. Avete qualche consiglio? Non avremo tanti inviati, circa 40 e penso che sarebbe molto carino di preparare la sola le bomboniere...
793 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio mi piacerebbe fare le bomboniere da sola! Non avremmo tanti invitati, circa 40. Avete a Qualche consiglio?
800 giorni faCiao a tutt*! Ci piacerebbe realizzare le bomboniere Home Made, dato che abbiamo ancora molto tempo e pensiamo sia carino fare qualcosa di più personalizzato. Voi che ne pensate ? Idee ?
800 giorni faBuongiorno, In questi giorni stiamo facendo il conteggio delle stanze che ci servono per gli invitati fuori regione, in base alle conferme che stiamo ricevendo man mano, ed ho notato una netta discrepanza tra i miei invitati (amici) e quelli di fm...
800 giorni faNo mare. Amiamo scoprire posti nuovi.
801 giorni faCiaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto possibilità di fare qualcosa, anche se mi...
803 giorni fafinalmente alle sesta acconciatura una che non mi dispiace... ho optato per un semi raccolto... fm vuole che tenga i ricci, col raccolto non si noterebbero (il punto è che li ho ricci solo sopra, la metà bassa di capelli sono lisci quindi quelli...
803 giorni faFiniamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
803 giorni faPassiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena?
803 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
803 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Fotografi garanzie ANFM