Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Maggio 2026 Pisa

Meteo che ansia!

Alessia, il 29 Aprile 2026 alle 20:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao a tutti,

mi sposo il 9 maggio a Pisa e ho iniziato a vedere il meteo: ANSIA!!

Fortunatamente la location ha il piano B, ma si sa che è diverso!

Voi come state gestendo il tutto?

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 14 Maggio 2026 alle 09:05
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!
    Alla fine come è andata??
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da control freak capisco, però il meteo è l'unica cosa che non si può controllare quindi anche io cerco di dirmi che non ha senso friggersi il cervello al pensiero che possa piovere. L'evento sarà bellissimo lo stesso, avendo previsto una location con piano B, quindi fidati di loro e di come potranno rendere tutto perfetto lo stesso, le foto poi dicono che vengono ancora più belle Smiley love Poi dai da qui al 9 maggio tutto può ancora cambiare di sti tempi!

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo in provincia di Bologna il 16 Maggio, ma diciamo che quella del meteo è l'unica ansia che non ho Smiley xd mi farebbe solo un po' di tristezza perchè, sebbene gli spazi per il piano B ci siano e sia già prevista la cena all'interno, mi dispiacerebbe dover fare la cerimonia dentro....e non poter sfruttare il giardino esterno della location... Devo ancora aspettare un paio di giorni prima di poter cominciare a vedere risultati relativi al meteo per quel giorno online...

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze....ma perché avere l'ansia da meteo quando la location ha il piano b? Se c'è il sole si farà all'aperto e se piove si farà al chiuso.... La vita è semplice, perché complicarsela? ......."tanto comunque andrà, sarà un successo!"

e poi si sa: sposa bagnata, sposa fortunata! Smiley smile

Mantieni la calma e vedrai che andrà tutto bene! Baci baci!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, fare la cerimonia all’aperto è bellissimo (anche noi l’abbiamo fatta), ma ti assicuro che l’emozione è forte anche se si ricorre al piano B. Dei miei amici hanno dovuto ripiegare sul piano B perché diluviava, ma è stata comunque una cerimonia bellissima che ricordo ancora con grande emozione 🥰
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ti capiscooo!

La location che ho scelto ha il piano B e gli spazi sono ampi, però diciamo che la sala dove andrei a fare la cerimonia in caso di pioggia, non è bellissima come farla fuori.

Speriamo bene e incrociamo le dita ahahahahah

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giustissimo, si la nostra location ha il piano B per tutto, però lato cerimonia non sarà mai bello come farla fuori.

Speriamo bene allora!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo è l’unica cosa che, purtroppo, non si può controllare. L’importante è aver scelto a monte una location con un buon piano B. Inoltre, è ancora presto per poter avere delle previsioni affidabili. Io mi sono sposata a fine aprile, la settimana del matrimonio le temperature erano calate, le nuvole una presenza costante, eppure, il giorno del matrimonio è venuta fuori una giornata meravigliosa: cielo terso, sole caldo e 28 gradi 😉 ad ogni modo, seppur dispiaccia, il meteo “avverso” non predigiucherà la bellezza dell’evento 😉
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me manca ancora tanto, ma so che mi ossessionerò con il meteo, perchè non è qualcosa sotto il mio controllo. Quello che mi ha suggerito la location è di fidarsi di loro e del piano b, e che il matrimonio non lo fa il meteo, ma gli sposi e i loro invitati!

• Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Curiosa Maggio 2026 Genova
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io mi sposo il 9 Maggio ma a Genova e sono in uno stato di totale agitazione, la location ha un piano b ma non ci piace minimamente (gli spazi interni sono talmente ridotti che i vari ospiti dovrebbero mangiare in stanze diverse e la band non potrebbe neanche suonare), sto pregando ogni Dio esistente o meno e sono un fascio di nervi continuo 😅, non credo in generale di starla gestendo molto bene 😂

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahimè il meteo non si controlla
    Per cui hai fatto bene a scegliere una location che abbia un piano b per tutto il ricevimento e cerimonia (se le fate nello stesso posto) .
    È fondamentale per tutti farlo che non si sa mai...
    Per il resto....c'è poco da fare, non è qualcosa su cui si ha potere, per cui non ha senso stare ad agitarsi sprecando energie ..... ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione