Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Foligno, Perugia · Da Agosto 2019

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2024

320giorni 4hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Finalmente!
Claudia in Just Married, Il 5 Giugno 2024 alle 22:13

Ragazze, che dire... emozioni indescrivibili e momenti pazzeschi, e' andato tutto benissimo e onestamente alla fine i dettagli non contavano piu', eravamo solo interessati ai nostri sorrisi e a quelli...

Claudia, mercoledì 12-Giu-24 32 443
Claudia
Meno 2 - ci siamo!
Claudia in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2024 alle 07:50

Ragazze ormai ci siamo, ci sposiamo sabato e non vediamo l'ora! Ricorderete dai miei vecchi post che sposandoci fuori regione e venendo dall'estero, praticamente tutti i nostri ospiti si stanno...

Paola, venerdì 31-Mag-24 26 198
Claudia
Cerimonia con tanti ospiti stranieri
Claudia in Cerimonia nuziale, Il 15 Maggio 2024 alle 13:05

Ciao! per chi organizza matrimonio con tanti ospiti stranieri, che sia perche' si e' in una coppia mista o perche' si vive all'estero, come avete organizzato la cerimonia? ci sara' traduzione? se si,...

Laura, mercoledì 15-Mag-24 15 127
Claudia
Prova acconciatura... finalmente!
Claudia in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2024 alle 09:14

Ciao ragazze, ho fatto la prova capelli dopo tantissimi dubbi e ora sono abbastanza soddisfatta, che ne dite? Ho un vestito con scollo a V sia davanti che dietro (aggiungo foto). La treccia laterale...

Giulia, venerdì 12-Apr-24 20 319
Claudia
Dilemma autobus
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2024 alle 22:37

Ciao! Anticipo che sarà lungo :/ Scrivo per un piccolo dilemma che abbiamo, direi l'unico in mezzo a una preparazione che finora é stata super tranquilla e rilassata. Dunque piccola premessa, io e fm...

Autobus si per tutti

41%

47 voti

Si arrangeranno :)

59%

68 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 6-Apr-24 29 276
Claudia
Scatoline tipo tic tac
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2024 alle 21:29

Ciao, sapete dove trovare scatoline tipo tic tac per mettere delle mentine che poi vorrei personalizzare? Grazie!

Stefania, lunedì 25-Mar-24 7 56
Claudia
Matrimonio multilingue
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2024 alle 18:36

Ciao a tutt*, cerco qualche consiglio e idea. Io e fm viviamo all'estero e ci sposeremo in Italia a giugno. Abbiamo la parte di famiglia piu' anziana diciamo dove si parla solo italiano, i piu'...

Alice, martedì 5-Mar-24 11 109
Claudia
Oggetti personalizzati
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2024 alle 19:11

Ciao ragazze, manca sempre meno al 1 giugno! Volevo chiedervi, avete avuto qualche oggetto personalizzato al matrimonio, tipo caramelle coi vostri nomi, o accendini, o cose cosi'? Mi piacerebbe...

Elisa, sabato 27-Gen-24 10 99
Claudia
Tenuta San Lorenzo Vecchio Foligno - opinioni
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2023 alle 09:32

Ciao! Per chi si è sposata/o a Tenuta San Lorenzo Vecchio a Foligno, come si mangia? Avete suggerimenti sul menu' scelto? Grazie!

Claudia, mercoledì 13-Set-23 13
Claudia
Tenuta San Lorenzo Vecchio Foligno - opinioni
Claudia in Ricevimento di nozze, Il 11 Settembre 2023 alle 15:22

Ciao! Per chi si è sposata/o a Tenuta San Lorenzo Vecchio a Foligno, come si mangia? Avete suggerimenti sul menu' scelto? Grazie!

Claudia, lunedì 11-Set-23 14

Gruppi generali

Ispirazione