Foligno, Perugia · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 1.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Ragazze, che dire... emozioni indescrivibili e momenti pazzeschi, e' andato tutto benissimo e onestamente alla fine i dettagli non contavano piu', eravamo solo interessati ai nostri sorrisi e a quelli...

Ragazze ormai ci siamo, ci sposiamo sabato e non vediamo l'ora! Ricorderete dai miei vecchi post che sposandoci fuori regione e venendo dall'estero, praticamente tutti i nostri ospiti si stanno...

Ciao! per chi organizza matrimonio con tanti ospiti stranieri, che sia perche' si e' in una coppia mista o perche' si vive all'estero, come avete organizzato la cerimonia? ci sara' traduzione? se si,...

Ciao ragazze, ho fatto la prova capelli dopo tantissimi dubbi e ora sono abbastanza soddisfatta, che ne dite? Ho un vestito con scollo a V sia davanti che dietro (aggiungo foto). La treccia laterale...

Ciao! Anticipo che sarà lungo :/ Scrivo per un piccolo dilemma che abbiamo, direi l'unico in mezzo a una preparazione che finora é stata super tranquilla e rilassata. Dunque piccola premessa, io e fm...
Perché hai scelto ""?

Ciao, sapete dove trovare scatoline tipo tic tac per mettere delle mentine che poi vorrei personalizzare? Grazie!

Ciao a tutt*, cerco qualche consiglio e idea. Io e fm viviamo all'estero e ci sposeremo in Italia a giugno. Abbiamo la parte di famiglia piu' anziana diciamo dove si parla solo italiano, i piu'...

Ciao ragazze, manca sempre meno al 1 giugno! Volevo chiedervi, avete avuto qualche oggetto personalizzato al matrimonio, tipo caramelle coi vostri nomi, o accendini, o cose cosi'? Mi piacerebbe...

Ciao! Per chi si è sposata/o a Tenuta San Lorenzo Vecchio a Foligno, come si mangia? Avete suggerimenti sul menu' scelto? Grazie!

Ciao! Per chi si è sposata/o a Tenuta San Lorenzo Vecchio a Foligno, come si mangia? Avete suggerimenti sul menu' scelto? Grazie!