Firmo, Cosenza · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 227 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito ... -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cina
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
17Ciao a tutte! Come molti di voi stiamo per sposarci! Sono nel pieno dei preparativi, e anche noi abbiamo deciso di ingaggiare Marco COLONNA come fotografo per il nostro grande giorno. Avevamo già...
Ciao a tutt*! Quanti di voi celebreranno le proprie nozze in provincia di Cosenza?
Buongiorno a tutt* sposin* 👰🏻🤵🏻 Sapreste consigliarmi dei siti Internet per dei vestitini per i paggetti? Saranno sicuramente un maschietto ed una femminuccia, e forse, un secondo maschietto. Aspetto...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho creato un post
172 giorni faCiao a tutte! Come molti di voi stiamo per sposarci! Sono nel pieno dei preparativi, e anche noi abbiamo deciso di ingaggiare Marco COLONNA come fotografo per il nostro grande giorno. Avevamo già letto molte buone recensioni su di lui, e dopo aver...
Ho partecipato a un sondaggio
172 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Ho partecipato a un sondaggio
172 giorni faAltra domandina sull'abito dei vostri sogni! Quale scollo preferite? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Reggio Calabria, qual è la misura del vostro abito ideale?
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione