Firmo, Cosenza · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
771 giorni faCiao a tutte! Come molti di voi stiamo per sposarci! Sono nel pieno dei preparativi, e anche noi abbiamo deciso di ingaggiare Marco COLONNA come fotografo per il nostro grande giorno. Avevamo già letto molte buone recensioni su di lui, e dopo aver...
Ho partecipato a un sondaggio
771 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
771 giorni faAltra domandina sull'abito dei vostri sogni! Quale scollo preferite? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Reggio Calabria, qual è la misura del vostro abito ideale?
771 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
864 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli regalerai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Sei...
864 giorni faUltima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
864 giorni faParliamo ancora un po' della luna di miele!🚀 Quale stile avrà il vostro viaggio? Avventura o relax? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione viaggio: agenzia o fai da te? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
864 giorni faAltra domandina sul vostro viaggio di nozze🚀 Parliamo del periodo: quale stagione hai scelto o sceglieresti per viaggiare con la tua dolce metà? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farete? *** Se sei...
864 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
864 giorni faBuon giorno spose chi come me pur esendo pigra come un ghiro ha deciso di mettersi a dieta per il grande giorno ( ho avuto una figlia 11 mesi fa e mi è rimasto anvora qualche chiletto) ed addirittura sto facendo skincare. Per una come me direi che...
Ho partecipato al post di Sara
864 giorni fa
864 giorni faCiao a tutte, sono indecisa se far indossare alle mie damigelle lo stesso modello o se scegliere modelli diversi ma dello stesso colore.
Ho partecipato al post di Sara
868 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
869 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
869 giorni faBuongiorno a tutt* sposin* 👰🏻🤵🏻 Sapreste consigliarmi dei siti Internet per dei vestitini per i paggetti? Saranno sicuramente un maschietto ed una femminuccia, e forse, un secondo maschietto. Aspetto vostri consigli 🫶🏻
Fotografi garanzie ANFM