Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Esperta Giugno 2025 Roma

Location Roma?

Alessia, il 21 Maggio 2024 alle 15:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 52

Ciao Sposine!

Una domanda: quante location avete visitato prima di trovare quella perfetta per voi?

Io ne ho già viste 3 e le ho seccate tutte. 😅😅

***

Sei alla ricerca dei fornitori per le tue nozze? Clicca qui 👇👇👇

Location Roma? 1

Modificato da Matrimonio.com

52 Risposte

Ultime attività da Barby, il 22 Maggio 2024 alle 23:10
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo visitate 3 ma abbiamo capito subito quale era la nostra❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava.. e alcune con divieti assurdi..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tranquilla e sono di Roma quindi ti capisco alcune in foto sembravano fantastiche come le vedevi erano piccole poco curate o avevano un piano b tremendo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo contattate 6 e siamo andati a vistarne di persona 3, senza contare tutte quelle già viste e scremate su internet.
    Ho visto che sei di Roma, se può interessarti la nostra location è stata villa del cardinale. Noi ci siamo trovati molto bene.


    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro che non torno su quelle che abbiamo visto.. 😂😂😂
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia,

    noi siamo arrivati a 18! Abbiamo passato l'estate a visitare location 😫 per poi scegliere la prima che avevamo visto 💘 e adesso non potrei essere più felice e soddisfatta della scelta fatta.

    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su internet 1000 poi abbiamo scremato a 3 ma appena abbiamo visto la prima abbiamo scelto senza riserva nel vedere le altre)))

    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste 6 per poi tornare a scegliere la prima 😂 ahahha.
    Dei nostri amici che si sposano più o meno quando noi sono già a 10 ma ancorq non sono decisi.
    È una scelta difficile perché é la cosa più importante del matrimonio di conseguenza scegli bene e con calma 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 3 location e siamo andati ad esclusione (in realtà credo avremmo scelto quella lo stesso perché è anche la più carina secondo noi)
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No ti giuro, delle ville storiche stupende e suggestive dalle foto (soprattutto allestite da matrimonio) ma seriamente almeno un minimo di cura e manutenzione, in una la sala per il piano b aveva la muffa alle pareti..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo visitate due.. quando abbiamo trovato posto nella location che volevamo abbiamo bloccato subito la data..
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le nostre stesse sorprese, tranne la parte che cade pezzi 😂😂😂.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12-15, non ne potevo più, abbiamo passato l’estate così, giugno-luglio. Da qui sembrava tutto bello, poi arrivavi lì e alcune cadevano a pezzi, altre ci avevano dato una cifra e poi era tutto extra, altre non potevi tenere la musica oltre mezzanotte. Alla fine ci eravamo tenuti per ultimi quelle più costose che avremmo considerato solo per un matrimonio 2025, e abbiamo scelto l’ultima che abbiamo visto infatti.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2, di cui abbiamo scelto la prima che abbiamo visto ed è stata la scelta migliore che abbiamo fatto.. gli ospiti non fanno che farci i complimenti per la scelta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho visitate solo due, ma.solo perché insieme alla wedding planner avevamo fatto una bella scrematura preventiva sulla base delle nostre esigenze. Cercavo una location che avesse all'interno anche una chiesa abbastanza capiente da contenere i nostri ospiti, quindi non c'erano milte visite in programma, e per fortuna alla seconda opzione ci siamo fermati, innamorati di ciò che abbiamo visto!


    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conoscevo già la location, mi piaceva e l’ho presa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ma infatti possi consigliarti una cosa che abbiamo fatto noi prima di contattare le tenute e aggiunto a mano a mano che uscivano feedback da loro...
    Fai una lista, fatti inoltrare un tipo di menù e chiedetw tutte le info del caso prima di andare a visitarle, vedete che risparmierete davvero tanto tempo
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti Problema è quando arrivi ti fanno contratto e inizi leggere che in 1 non puoi tirare risp, petali, coriandoli niente di niente non puoi accendere fiaccole o lanterne cinesi, un altra sono obbligata scegliere la band che dicono loro spendere la cifra che dicono loro, e la terza gli ho praticamente cancellato tutto menù xk sposandomi 22 giugno non voglio determinate cose sul buffet xk le puoi cambiare quante volte vuoi tempo 10m faranno schifo mi fai pagare come se ci fossero ancora. ( faccio la pasticceria lavoro nelle cucine da 20 anni so quello che non voglio xk so cosa succ) 😅😅😅

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3, l’ultima vista l’abbiamo scelta
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti l'unico consiglio che posso darvi è..mi raccomando fatevi scrivere il contratto con tutte e dico ogni singola cosa su ciò che avete pattuito! Noi ovviamente come novellini ci hanno promesso il mondo e poi hanno a mano a mano tolto tutto...ma proprio perché non mi sono persa d'animo in 3 giorni ho intanto disdetto la mia e chiamato tante strutture...ma perché ormai sapevamo benissimo che se fossimo rimasti lì per la paura di non riuscire mai a trovare un'altra struttura, ci saremo intossicati...e a quel punto avrei preferito disdire la chiesa e spostare tutto. Perché sinceramente ci si sposa una sola volta nella vita (si spera) e deve essere...non dico perfetto, ma quanto meno rilassarsi in quella giornata e godersela.
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sto facendo pure io ricerche su internet prima di andare. Problema è quando arrivi ti fanno contratto e scopri che in 1 non puoi tirare risp, petali, coriandoli niente di niente non puoi accendere fiaccole o lanterne cinesi, un altra sono obbligata scegliere la band che dicono loro spendere la cifra che dicono loro, e la terza gli ho praticamente cancellato tutto menù xk sposandomi 22 giugno non voglio determinate cose sul buffet xk le puoi cambiare quante volte vuoi tempo 10m faranno schifo mi fai pagare come se ci fossero ancora. ( faccio la pasticceria lavoro nelle cucine da 20 anni so quello che non voglio xk so cosa succ) 😅😅😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè, io li avrei uccisi.. 😨
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà mi sono fermata subito alla prima ... però avevo fatto 1 anno di ricerche su internet
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm Allora, premetto che mi sono sposata a dicembre 1023...ne abbiamo scelte inizialmente 10 ma alla prima che siamo andati a vedere a febbraio l' abbiamo subito bloccata! Solo che a novembre ci ha dato forfait perché hanno fatto promesse elettorali e in 3 giorni ne abbiamo viste 6 e scelta una fra quelle ed è andata veramente alla grande 😎😎😎😎ma... ovviamente abbiamo rischiato molto
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non sono io. 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora il mio credo detenga il primato della pigrizia 😬
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 e la vincente é stata la terza.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste 21 !!😂😂non ce ne piaceva nessuna! Poi è arrivata lei perfetta per noi! In compenso mi sono divertita tanto con la collaborazione dei genitori
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è pigro ma fortunatamente al momento quelle che abbiamo visto nn piacciono neanke lui. 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sabato e domenica. Posti belli ma come ti dicevo prima che qualche divieto di troppo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste 3 ma già sapevamo che la 4 (vista per ultima) sarebbe stata la nostra scelta❤️ce ne siamo innamorati già dalle foto e vederla dal vivo, è stata un ulteriore conferma!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione