- Matrimonio
- Community
Beatrice
Cassano Spinola, Alessandria · Da Ottobre 2022
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio

Bomboniere

Wedding planner

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
441
Ciao a tutte, Siete state soddisfatte della vostra luna di miele in Giappone? Eventuali pro e contro che volete condividere qui? Avete optato per un itinerario "fai da te" oppure vi siete appoggiate...
Grazie per questi mesi passati insieme! Grazie a vostri consigli e suggerimenti è stato tutto molto più speciale

Ciao a tutt*, Con il mio fidanzato ci stiamo muovendo per i primi preventivi per il matrimonio, previsto per ottobre 2025. Io ho un fratello e una sorella molto più grandi di me, e già dai 14 anni ho...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
122 giorni faBuongiorno a tutte! ho bisogno del vostro aiuto per capire secondo voi come sia meglio gestire la lista invitati. Vorremmo un matrimonio relativamente ristretto (tra 60 e 80 pax) e su circa 60 nomi siamo sicuri. Ci sono però una 20ina di persone che...
Ho partecipato al post di Aurora
123 giorni faHo partecipato a un sondaggio
123 giorni faCiao ragazze, quante come me vorrebbero perdere dei chiletti di troppo prima del matrimonio? Io mi sono data come tempistica fino a gennaio/febbraio, quando dovrei avrei avere la prima prova dell'abito. Mi hanno detto poi che fino a giugno devo...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione