Ciao a tutt*,
Con il mio fidanzato ci stiamo muovendo per i primi preventivi per il matrimonio, previsto per ottobre 2025.
Io ho un fratello e una sorella molto più grandi di me, e già dai 14 anni ho seguito a stretto giro i loro matrimoni, prezzi compresi. Al momento stiamo ricevendo preventivi decisamente più alti rispetto a quello che avevano pagato loro all'epoca (2012 e 2018) e soprattutto i miei genitori, facendo il paragone, sono preoccupati che stiamo esagerando noi o che vogliamo fare le cose troppo in grande.
La location ci ha chiesto 3700 e il catering 110 a testa (110/120 invitati a testa) entrambi iva compresa. Come vi sembrano come prezzi? Sono in media con quelli di quest'anni ultimi anni oppure sono effettivamente molto alti? Per curiosità ho provato a sentire il prezzo della location di mia sorella: dal 2018 è passata da 1800 a 3200...
La location l'abbiamo confermata perché è davvero "nostra" e ha un piano B quasi bello come il piano A, a prescindere dal prezzo... Per i catering stiamo ancora valutando, e sicuramente avere pareri aiuta!
Tenete conto che la location è in uso esclusivo tutta la giornata, e il catering non super-tradizionale/locale con 6 vini "senza limiti" ma non comprende la torta. Location e catering a parte, prenderemo sicuramente un fotografo ma dato che è il mio lavoro mi occuperò io di tutto ciò che riguarda la grafica (inviti, tableau, menù ecc), centrotavola e decorazioni principali... Quindi spero di risparmiare un po' con quello 😊
Che dite?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui