- Matrimonio
- Community
Federica

'Ravello', Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 15.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2021
Post a cui partecipo
2.961Giornata stupenda

Una coppia di amici di vecchia data ci ha molto deluso disertando il nostro matrimonio, sostenendo che a metà maggio 2022 era pericoloso andare ad eventi per via del covid, sarebbero venuti invece se...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze.. help.. una sposa che si è sposata 15 gg fa (stessa " location" mia) mi ha detto che ci sono tantissime mosche. Avete idea su come allontanarle?
Le mie foto più recenti
198Attività

Ho partecipato a un sondaggio
521 giorni faBuongiorno ho bisogno del vostro prezioso aiuto ho un amica dai tempi delle superiori per vari motivi ci vediamo e sentiamo davvero poco ma siamo in buonissimi rapporti ci siamo sempre state per le occasioni importanti laurea ero presente alla sua...

521 giorni faChe tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto

521 giorni faBuonasera sposi, quando mi iscritta era il 3 agosto 2021, mancavano 365 giorni al nostro matrimonio ed avevamo appena bloccato il comune. A maggio avevo iniziato a cercare il comune per la nostra cerimonia civile e dopo varie ricerche finalmente...
Gruppi generali
Ispirazione