'Ravello', Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 15.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
644 giorni faSecondo voi, va fatto anche per gli Sposi?
Ho partecipato al post di Andrea
649 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
649 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
649 giorni fa
649 giorni faSposine dato che spesso il tema è un argomento risuonante nella comunity vorrei fare una premessa e poi lasciarvi delle idee. Ogni matrimonio è unico perché è personalizzato dagli sposi stessi, ogni tema è perfetto se rispecchia gli sposi ed i loro...
Ho partecipato al post di Giorgia
649 giorni fa
649 giorni faAltro tema amato e personalizzabile è il tema mare, per chi si sposa in estate è l'ideale. Come bomboniera o opterei per un telo mare, un libro la leggere in spiaggia, un ventaglio o una candela in una conchiglia.
Ho partecipato al post di Matilde
649 giorni fa
649 giorni faCiao a tutt*, Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo "pane e acqua" "zuppa di cipolle" "grilli fritti"...
650 giorni faCiao spose!! 😊 Come state? E soprattutto come vanno i preparativi? Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta l’organizzazione. Sono delle giornate super piene tra il lavoro...
Ho partecipato al post di Martina
651 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
651 giorni fa
651 giorni faBuongiorno! Ormai è qualche anno che il pranzo di matrimonio (parlo di pranzo, perché la cena è solitamente sempre più “contenuta”) si concentra in un aperitivo a buffet in piedi, un primo (massimo due), un secondo e la torta nuziale. Al di là del...
651 giorni faStiamo decidendo la disposizione dei tavoli, secondo voi è meglio mischiare i vari parenti e amici così da fare amicizia o tenere i parenti dello sposo da una parte e della sposa dall'altra?
651 giorni faEccoci qua, finalmente l’altro giorno siamo andati in agenzia per vedere quanto avevamo raccolto per il viaggio e come organizzarlo: lavorativamente il periodo migliore per partire sarebbe dicembre, approfittando delle feste, ma ovviamente è anche...
Ho partecipato al post di Ale
651 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM