COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Federica

'Ravello', Salerno · Da Settembre 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

18 Ottobre 2021

222giorni 21hh : 54min
Antonella
Scarpe gialle: si👍 o no 👎?
Antonella, Ieri alle 22:36

Ciao sposine 😊 Cosa ne pensate di dare un tocco di colore al look Total White??? Magari con delle scarpe gialle? Vi piacciono? 😊😊😊

Camilla, un'ora fa 2
Alessia
Quale look di Sanremo 2021 ti è piaciuto di più?
Alessia, Ieri alle 12:33

Community! 💖 Avete seguito il Festival di Sanremo? Abbiamo selezionato i look più belli delle varie serate di musica italiana dei giorni scorsi. Vi piacciono? Cosa ne pensate? 👇 Arisa ©sanremorai...

Federica, ieri alle 22:36 17
Annarita
Vestito da sposa 🤩♥️
Annarita, Ieri alle 13:18

Ciao ragazze volevo farvi vedere il mio vestito da sposa è stato amore a prima vista🤩 che ne pensate?♥️

Sabrina, ieri alle 22:55 20
Valentina
Partecipazioni handmade pronte
Valentina, Ieri alle 14:55

Buongiorno a tutti volevo mostrarvi con tanto orgoglio, dopo un lungo lavoro di ricerca e progettazione, le mie partecipazioni a tema vino completamente disegnate da me 👩‍🎨. Ho utilizzato una carta...

Ilenia, ieri alle 23:03 24
Claudi
Ottobre!!!
Claudi, Ieri alle 15:17

Ciaoo. Chi,come me,si sposerà ad ottobre? Io sono ex sposa 2020. A che punto siete con l'organizzazione???😉

Sabrina, ieri alle 22:50 15
Giorgia e Simone
Damigelle in viola 💜
Giorgia e Simone, Ieri alle 21:57

Da qualche anno anche in Italia abbiamo adottato l’usanza di avere le damigelle, solitamente si scelgono abiti per loro in tema con i colori scelti ! Vi propongo alcuni outfit di questo colore ! ...

Camilla, un'ora fa 5
Adriana
Vi piace come abbinamento?
Adriana, Ieri alle 22:09

Che ne pensereste se un'inviata venisse vestita in giallo al vostro matrimonio con accessori cipria... promosso o bocciato come look? Per me... promosso

Promosso

50%

54 voti

Bocciato

49%

52 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 8 minuti fa 21
Rita
Dilemma Calze 😅
Rita, Ieri alle 17:10

Salve a tutte ragazze!😄 Come va? Innanzitutto buona festa della Donna a tutte voi ❤️ Vi scrivo perché ho un dilemma e mi servirebbe un consiglio! Essendo una sposa di Maggio (se tutto va bene),...

Federica, ieri alle 21:46 17
Valeria
Tema limoni 🍋
Valeria, Ieri alle 17:35

Ciao a tutte spose...🤗 Rimanendo sul colore giallo, stavo pensando al tema limoni 😋 Splendente, colorato e davvero fresco!Il giallo, il colore dei limoni, è un colore così solare che immediatamente ci...

Federica, ieri alle 21:42 10
Valeria
Lavanda e limoni 🟪🟨
Valeria, Ieri alle 17:41

Sposine belle 💕 Rimanendo sui toni del giallo e viola, guardate un po', accostamento limoni e lavanda, che ve ne pare???

Federica, ieri alle 21:40 5
Valeria
Gerbera gialla: significato🟨
Valeria, Ieri alle 19:38

Le gerbere gialle, simboleggiano la soddisfazione e la gioia della conquista. Ed è per questo che vengono considerate il fiore perfetto da regalare per congratularsi per un traguardo raggiunto... Vi...

Federica, ieri alle 21:34 4
Valeria
Giglio giallo.... significato 🟨
Valeria, Ieri alle 19:41

Il giglio giallo è associato alla nobiltà sia di rango che di animo. Grazie alla loro forma a cascata, quando di colore giallo, i gigli simboleggiano anche la gaiezza, come gioia incontenibile che...

Chiara, ieri alle 23:47 3
Valeria
Orchidea gialla....significato🟨
Valeria, Ieri alle 19:43

L’orchidea gialla rappresenta la gioia per i nuovi inizi e per un successo... Io la adoro bianca o blu sfumata..... Voi, la scegliereste come fiore e soprattutto in questo colore???

Chiara, ieri alle 23:41 4
Valeria
Bouquet giallo 💐
Valeria, Ieri alle 19:27

Quale tra questi bouquet scegliereste per il vostro giorno?? 🥰

25%

46 voti

9%

16 voti

7%

14 voti

22%

41 voti

32%

59 voti

5%

10 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 30 minuti fa 16
Teresa
Particolari vestito da sposa 👰‍♀️
Teresa, Ieri alle 21:13

In questi primi il vestito è sul liscio semplice 😍😍vi piace di più così ?😍 O in questo modo/stile?😍😍 con pizzo e principesco?!😍😍😍 A me piacciono un sacco tutti e quattro però gli ultimi.. li vedo...

Teresa, ieri alle 23:41 20
Valeria
Bouquet viola!
Valeria, Ieri alle 19:31

Sposine 😍 Per chi ha scelto come colore il viola, quale tra questi bouquet vi piacerebbe fare???

6%

11 voti

36%

69 voti

5%

9 voti

15%

30 voti

35%

67 voti

4%

7 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 minuti fa 21
Ylenia
Cambio data si o no?!
Ylenia, Il 5 Marzo 2021 alle 17:24

Ciao sposine! Se fino a ieri ero convinta di continuare per la mia strada e confermare la data del 10 Luglio 2021, nonostante lo scetticismo di più persone, oggi mi sono svegliata con diversi...

Valentina, sabato 6-Mar-21 39
Verdiana
Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...

Essenziale

5%

46 voti

Superfluo

94%

804 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 35 minuti fa 706 15
Alessia
La confettata: essenziale o superflua?
Alessia, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...

Essenziale

33%

280 voti

Superflua

67%

580 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 36 minuti fa 717
Sara
Il tableau: essenziale o superfluo?
Sara, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...

Essenziale

75%

657 voti

Superfluo

25%

218 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 36 minuti fa 720
Verdiana
Il tema: essenziale o superfluo?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...

Essenziale

40%

367 voti

Superfluo

60%

553 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 762 3
Alessia
La prova trucco: essenziale o superflua?

Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...

Essenziale

91%

945 voti

Superflua

9%

89 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 868 1
Sara
Wedding bag: essenziali o superflue?

Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...

Sabrina, un'ora fa 1.256 1
Verdiana
I segnaposto: essenziali o superflui?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...

Sabrina, un'ora fa 1.270
Alessia
Le partecipazioni: essenziale o superflue?

Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...

Sabrina, un'ora fa 1.303
Sara
Le bomboniere: essenziali o superflue?

Commentate i topic e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...

Sabrina, un'ora fa 1.331
Verdiana
Le fedi: essenziali o superflue?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Questi topic contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...

Sabrina, un'ora fa 1.388 3
Serena
Improvvise disgrazie
Serena, Il 5 Marzo 2021 alle 15:24

Ciao ragazze da qualche giorno ho saputo che i miei cugini che si sarebbero dovuti sposare un mese prima di me hanno dovuto annullare il loro matrimonio a pochi mesi decidendo di sposarsi solo in...

Susanna, venerdì 5-Mar-21 15
Vanessa
Mi sono arrivate le partecipazioni
Vanessa, Il 5 Marzo 2021 alle 15:58

Oggi mi sono arrivate le partecipazioni (me le hanno regalate insieme alla bombiniere) 😍 Ora attendo il momento per poterle dividere...sposa del 9 giugno 🤞

Vanessa, ieri alle 06:02 22
Federica
Quale scarpa scegliereste?
Federica, Il 5 Marzo 2021 alle 10:44

Quali vi piacciono di più?

1

30%

135 voti

2

31%

140 voti

3

11%

50 voti

4

9%

41 voti

5

3%

12 voti

6

5%

21 voti

7

12%

56 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 22:53 64
Francesca
Scarpe sposa
Francesca, Il 5 Marzo 2021 alle 12:44

Ciao a tutti! Sono arrivata al capitolo scarpe. Il 28 maggio se tutto va bene dovrei avere la prima prova ufficiale e mi hanno detto che sarebbe meglio andarci già con le scarpe scelte. Bene, sono un...

Teresa, ieri alle 23:33 28
Olga
Prima prova acconciatura! Semiraccolto 🥰
Olga, Il 5 Marzo 2021 alle 12:08

Prima prova.. Ci siamo fatte un'idea del semiraccolto ☺️ a giugno faremo un altra prova anche laterale (Ps. Metto foto sotto) e poi definiamo meglio tutto e soprattutto sceglieremo l accessorio...

Olga, domenica 7-Mar-21 33