'Ravello', Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 15.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2021
2.997Ciao, quanto tempo prima avete fatto le prove abito?
Ciao a tutte , quali sono i fiori meno costosi da utilizzare? A me piacciono molto peonie e ortensie anche se costano di più però volevo fare qualcosa di diverso perché ho notato Ke ultimamente se ne...
Per gli amanti della natura ed ecosostenibilita si può optare per materiali naturali, come il legno, la carta reciclata/biodegradabile, abiti di seconda mano magari, location immersa nel verde per non...
Ciao sposine! Io sono a - 3 giorni dalle nozze 😵💫😵💫😵💫 volevo chiedervi un consiglio: la parrucchiera che mi farà l’acconciatura mi ha consigliato di lavare i capelli la sera prima,e mi ha...
Salve ragazze , mi sposo ad ottobre e ho davvero difficoltà a creare dei cavalieri per i tavoli... dato che il tema è l'autunno avevo pensato di fare delle cartoline con i vari paesi in autunno, dove...
Buonasera, forse sarà una domanda un po' stupida, ma all'incirca quanto prima si va al ristorante a fare la cena di prova? Mi sposo il 18 maggio 2025 e pensavo di andare verso gennaio anche per...
Buondi, al posto del riso cosa si potrebbe dire di gettare addosso agli sposi? 🥺
Questo sarebbe come idea
Ciao a tutt*, Con il mio fidanzato ci stiamo muovendo per i primi preventivi per il matrimonio, previsto per ottobre 2025. Io ho un fratello e una sorella molto più grandi di me, e già dai 14 anni ho...
Buongiorno ragazze, anche la seconda cifra e' andata via... Mancano solo 9 giorni ed il mio stato civile cambierà da nubile a sposata. Quest'anno e' stata una vera avventura, fatta di salite e...
Un piccolo passo verso Il grande giorno. I menu! Una nostra amica ci sta gentilmente facendo la grafica (la sala offriva il servizio ma era terribilmente anni 80). Quindi un'amica ci sta curando...
Buongiorno, qualcuna di voi ha pensato ad una alternativa alla confettata? Noi metteremo i confetti anche ad ornamento della confezione della bomboniera, ma volevo evitare il classico tavolo con i...
Ciao a tutti, vi scriviamo perché ieri sera è stata una serata un po’ animata. Siamo stati con tutta la compagnia a cena in un locale, eravamo all’interno belli al fresco con l’aria condizionata,...
Buonasera ragazze, Questa sera sono davvero scoraggiata e un po' arrabbiata! Ho quasi terminato di consegnare gli inviti e non pensavo fosse così pesante: diverse persone mi hanno detto che non...
Ciao a tutti, ci chiedevamo se a qualcuno di voi la prova menù non sia stata di suo gradimento e quindi si è cercato di modificare, variare alcune portate o peggio ancora, se la prova menù è stata...
Ciao sposini e sposine! È uno di quei momenti in cui si rivalutano le decisioni iniziali, oggi ci tocca l'argomento "fioraio". Considerate che ci sposeremo in location a fine aprile, si spera...
Ciao sposini ho bisogno di un consiglio sul parrucchiere, io ho dei capelli che non durano per nulla quindi sono indecisa se scegliere il mio parrucchiere di fiducia che é bravissimo ma abbastanza...
Buongiorno a tutti cerco un consiglio pratico: il giorno del matrimonio non potrò avere con me nessuno dei miei tre nonni (due abitano lontano mentre la terza è affetta da demenza e sta sulla sedie a...
Salve avrei bisogno di un consiglio.. Quanto prima si inizia con i preparativi? Noi vorremmo sposarci nel 2027
Finalmente a -67 giorni abbiamo fatto le Pubblicazioni 😍 per fortuna questa settimana siamo di turno notturno quindi stamattina ce la siamo presa per noi, ci siamo vestiti bene e siamo andati in...
Abbiamo deciso di non andare per forza dall'altra parte del mondo. L'Italia è stupenda! Viaggio di nozze in Trentino. Dove andare? Grazie mille
Ciao ragazze, ormai sto per abbandonare la doppia cifra e devo dire che il tempo sta volando! Come vanno i preparativi? Noi abbiamo appena spedito le partecipazioni e spero di avere presto conferma...
Buonasera, noi non avevamo un tema ma facendo come bomboniera una clessidra stavamo pensando di mettere i nomi del tavolo a tema TEMPO. Avete idee di nomi da dare ai tavoli? Non saprei proprio 🥶
Buonasera ragazze, Manca poco al mio matrimonio. Ho 6 Bambini (4 Damine e 2 Paggetti) e mia cugina come damigella d'onore. Vicino a mia cugina d'onore mi Manca un'altra persona. Sono indecisa tra mio...
Ciao ragazze, la mia torta nunziale sarà come la prima foto pubblicata ma con il primo piano (il più basso) della seconda foto. Al secondo piano faremo inserire le nostre iniziali in plexiglass che...
Quanto tempo prima avvisare i testimoni di essere stati scelti?
Fotografi garanzie ANFM