Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Principiante Giugno 2025 Vercelli

Luna di miele in Trentino. Dove andare?

Ilaria, il 3 Luglio 2024 alle 13:34 Pubblicato in Luna di miele 0 15

Abbiamo deciso di non andare per forza dall'altra parte del mondo. L'Italia è stupenda!

Viaggio di nozze in Trentino. Dove andare?

Grazie mille

15 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Luglio 2024 alle 13:45
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, io qui ci sono nata ma amo questo posto, le montagne, i laghi e le lunghe passeggiate... Abbiamo anche le passeggiate Tappeiner da fare a piedi sopra al centro, il ponte romano, la golf.. diciamo che i bei posti non ci mancano.
    Noi ci siamo sposati qui ad ottobre ed abbiamo fatto le foto andando dal comune alla location a piedi Luna di miele in Trentino. Dove andare? 1

• Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto solo 4 giorni ma ce li siamo goduti tutti! Eravamo in Val di Fassa a Soraga (vicino a Moena), l'hotel aveva la spa e guardando il meteo giorno per giorno ci siamo organizzati in modo da fare qualche giretto con il bel tempo e con il brutto stare in spa.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, io le stavo per suggerire proprio Merano, perché è bellissima, e ci sono stata in viaggio di nozze in Ottobre alcuni anni fa. Avete tutto il percorso da fare nel giardino di Sissi e tante altre zone attorno meravigliose ☺️
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono innamorata del Trentino!! Oltre alle Dolomiti, vi suggerisco un po' di relax ai laghi. Ledro, Caldonazzo, Levico e Molveno sono meravigliosi
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Messina
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo un mini viaggio di nozze perche' non ci va di partire per il vero viaggio di nozze subito dopo.

Andremo alle Isole Eolie! 😊

• Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le escursioni, oltre alle meravigliose tre Cime di Lavaredo, ti consiglio di valutare la Val di Fassa (potresti alloggiare a Moena per esplorarla) e anche la zona di Corvara, bellissima!

• Rispondi
  • Francesco
    Sposo Abituale Settembre 2024 Foggia
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto che vi sposate a giugno una bella località di mare tipo le isole Tremiti in Puglia non vi piacerebbe?

• Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Merano e qui di hotel/ristoranti/spa è pieno... Il lago di Braies è bellissimo e su prenotazione ma mi sembra solo nei weekend, durante la settimana no. Passando da quelle parti c'è il santuario di Pietralba (se vi interessa) più verso Merano i giardini trauttmannsdorf sono davvero belli visitati in primavera, sentieri facilmente percorribili anche è pieno, basta vedere anche sui siti degli alberghi e già ci sono le prime informazioni.
    Unica cosa da valutare è il tempo, quest'anno ad esempio giugno è stato bruttissimo, pieno di pioggia e freddo. Fare passeggiate in montagna, a Braies o ai giardini sarebbe molto scomodo...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un bel giro tra Bressanone, merano e lago di braies. Voi a questo potreste aggiungere qualche centro termale. Per le camminate vi consiglio anche il passo del brocon.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre alle mete che già vedo consigliate da altri, ti aggiungo lo splendido Castel Trauttmansdorff.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dal 3 giugno 2025. (2 settimane)
    Ci piacerebbe fare qualcosa a più tappe nel verde (no paesi e città).
    Arrivando da Milano si pensava (in ordine):

1 - Lago di Carezza
    2 - Alpe di Siusi
    3 - Seceda
    4 - Lago di Braies
    5 - Tre cime di Lavaredo

Avete suggerimenti su Alberghi romantici/lusso, Ristoranti, sentieri (non faticosi), se ne vale la pena, ecc?

Ad esempio avevo sentito che per il Lago di Braies bisogna prenotare, è vero?

Grazie di cuore

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dal 3 giugno 2025. (2 settimane)
    Ci piacerebbe fare qualcosa a più tappe nel verde (no paesi e città).
    Arrivando da Milano si pensava (in ordine):

1 - Lago di Carezza
    2 - Alpe di Siusi
    3 - Seceda
    4 -
    Lago di Braies
    5 - Tre cime di Lavaredo

Avete suggerimenti su Alberghi romantici/lusso, Ristoranti, sentieri (non faticosi), se ne vale la pena, ecc?

Ad esempio avevo sentito che per il Lago di Braies bisogna prenotare, è vero?

Grazie di cuore

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! se hai bisogno io abito in Trentino, quindi ti posso suggerire qualche posto da visitare, per prima cosa alcune domande: cosa vi piacerebbe fare? che tipo di vacanza immagini? relax o avventura? quanto tempo avete? qual è il periodo? cosi posso consigliarvi al meglio.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po' da quando vorresti andare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione