- Matrimonio
- Community
Martina

Fontaneto d'Agogna, Novara · Da Maggio 2023
Sono una milanese trapiantata a Torino per amore! Mi sposo a Novara, a metà strada. Amo leggere, la linguistica e le cheesecake!
- Sposa Abituale
- 320 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il matrimonio sarà molto tranquillo e informale, con le nostre famiglie e i nostri amici. Il tema saranno i libri, dato che entrambi condividiamo questa passione. Vogliamo divertirci sia organizzando il matrimonio, sia vivendolo!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/martina-mattiazzi-and-gianluca-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Isole Mauritius
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
31
Ultima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele,...
Perché hai scelto ""?

Altra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? ***...
Perché hai scelto ""?

Seconda domanda del nostro test sulla tua luna di miele!🚀 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione fai da te o...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faMi sto chiedendo se sia davvero necessario assumere un* wedding planner. Da un lato può sollevare da tanto stress, ma dall’altro... quanto costa in genere? Chi l’ha fatto, ne è valsa la pena?

59 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?

59 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione