- Matrimonio
- Community
Martina
Fontaneto d'Agogna, Novara · Da Maggio 2023
Sono una milanese trapiantata a Torino per amore! Mi sposo a Novara, a metà strada. Amo leggere, la linguistica e le cheesecake!
- Sposa Abituale
- 259 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il matrimonio sarà molto tranquillo e informale, con le nostre famiglie e i nostri amici. Il tema saranno i libri, dato che entrambi condividiamo questa passione. Vogliamo divertirci sia organizzando il matrimonio, sia vivendolo!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/martina-mattiazzi-and-gianluca-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Isole Mauritius
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
23Ciao a tutti e a tutte! Stiamo cominciando a dare un'occhiata per il viaggio di nozze (devo dire una delle cose più divertenti!) che vorremmo fare subito dopo il matrimonio (quindi, indicativamente,...
Ciao a tutte/i! Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la scelta di fiori finti o veri per le bottoniere e i corsage. Quello che mi spaventa è che i fiori veri possano sporcare i vestiti,...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
86 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
Ho partecipato a un sondaggio
86 giorni faIo e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi...
Ho partecipato al post di Martina
132 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione