Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Ottobre 2025 Foggia

Addobbi floreali

Mary, il 17 Luglio 2024 alle 18:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte , quali sono i fiori meno costosi da utilizzare? A me piacciono molto peonie e ortensie anche se costano di più però volevo fare qualcosa di diverso perché ho notato Ke ultimamente se ne vedono tanti in giro uguali

14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Luglio 2024 alle 10:17
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fiori meno costosi sono rose e fiori di campo.
    La rosa è l'unico fiore che si può trovare in tutti i periodi dell'anno, invece i fiori di campo sono molto colorati e creano un bellissimo effetto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Ticino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addobbi floreali 1

    Per darti un’idea
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Ticino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco qua Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Ticino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addobbi floreali 2
    Altre foto non caricate prima


    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Ticino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, dipende dalla stagione come ti hanno già detto. Devi chiedere espressamente al fiorista. Per spendere poco, a luglio, la mia fiorista ha usato gigli, rose e garofani, aggiungendo della camomilla e delle “palle” verdi pelose adorabili che non so come si chiamano. L’effetto era davvero molto bello e fresco. Mi aveva proposto anche le gerbere che io non amo particolarmente. Peonie ortensie e dalie mi avevano detto essere costose rispetto al mio budget, anche se di stagione.
    Addobbi floreali 3




    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a fare una consulenza dalla fiorista e mi ha saputo consigliare bene...non volevo spendere tantissimo ma avevo delle preferenze su colore e tipo di fiori...in base alla stagione mi ha suggerito cosa scegliere...ad esempio mi ha vietato le ortensie a settembre perché si sarebbero rovinate...ho fatto rose di vario tipo bianche rosa e moka, pampas spighe edera..
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei ma ti consiglierei di utilizzare quello che ti piace a prescindere se viene o meno utilizzato da altri 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La dalia, il girasole, l'ortensia, il crisantemo ma anche molti altri. Informati bene con il fioraio.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare anche di chi è del mestiere perché molto spesso ci sono fiori bellissimi ma che in stagioni sbagliate possono alla fine risultare appassiti o non al loro massimo! Ad ottobre purtroppo le ortensie non dovrebbero più esserci..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2025 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il 1 ottobre


    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dal periodo in cui ti sposi perché ovviamente i fiori di stagione costano di meno. Mia sorella aveva usato peonie ed ortensie in un periodo in cui le peonie non c'erano per cui le sono costate tanto. Le ortensie sono bellissime ma tendono ad appassire durante la giornata.


    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le zinnie, garofani, girasoli, rose e fiori di campo... al momento mi vengono questi... comunque ti conviene parlarne con il fioraio..

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so rispondere, però considera che le ortensie, anche se costano un po' di più, sono belle grandi, quindi ne servono di meno 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia rose e fiori di campo sono quelli meno costosi ma dipende dalla stagione in cui ti aposined i fiori che ci sono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione