Visualizza messaggio citato
Poi c'è la befana, San Valentino, pasqua, compleanni e ricorrenze varie, le vacanze estive, non si finisce mai...hahaha
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimo tempo prima.
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che cul.....o, dicembre, tra cene ufficio, cene ex colleghi, cene ex compagni di scuola, cene palestra, aperitivi e poi arrivi la vigilia e poi il natale e poi capodanno è un delirioXD
Si, poi ne ho fatta un'altra a maggio e poi l'ultima l'ho fatta il 3 giugno e mi sono sposata il 6... ahahahah solo perchè il corpetto continuava ad andarmi largo...
Io le presi prima di Natale le misure e comunque alla prova successiva l'hanno stretto in vari punti
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una tempistica giustamente nella media. Anche perchè se non devi stravolgere un abito, sartoriale o meno, due/tre mesi prima ci stanno come inizio prova e una seconda/ultima all'incirca un mese, 10 giorni prima delle nozze.
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me preoccupa la consegna delle partecipazioni. Tutti che ti offrono qualcosa da bere, da mangiare, ecc.ecc. e tu che devi restare un pelo a stecchetto
Comunque ad esempio per quanto riguarda una mia amica, ha fatto l'ultimissima prova 15 giorni prima del matrimonio, mentre quella precedente 2 mesi prima.
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao L., sai che i suggerimenti su come muoversi e camminare non sono così scontati.
Considera che avevano fatto tutto già nelle prima due prove, la terza serviva solo per il ritiro e per piccoli suggerimenti su come muoversi, camminare etc
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia, tempi nella media vedo.
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao L. 7 giorni prima aiuto!!! Ma se ci pensi un'occhiata poco prima non è male.
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Martina. In vacanza tendo a prendere qualche chilo in più per cui se mi trovassi al tuo posto mi toccherebbe un'altra prova a settembre
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Rebecca, grazie era per avere un'idea dei tempi. Diciamo che la media della prima prova si aggira intorno ai due mesi prima.
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Serena, addirittura 3 prove! Che bello ti manca poco.
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Stefania, le misure a dicembre prima di natale o dopo? Altrimenti con tutte le feste e meglio rimandare dopo il 6 gennaio
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Chiara, quindi quattro mesi prima e poi l'ultima un mese prima!
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mariana,
intendevo la prova prima del matrimonio per aggiustare orli, ecc.
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Stefania, calcolando che agosto è mese out anche tu sull'ordine di circa due mesi prima-
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mary, quindi due mesi prima delle nozze la prova.
Sposa Curiosa
Luglio 2024
Ticino
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per inizio luglio, scelto a marzo, prima prova a maggio, seconda a metà giugno e ultima a fine giugno.