Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2025 Taranto

Parrucchiere matrimonio

Alessandra, il 8 Luglio 2024 alle 12:27 Pubblicato in Matrimonio.com 0 30
Ciao sposini ho bisogno di un consiglio sul parrucchiere, io ho dei capelli che non durano per nulla quindi sono indecisa se scegliere il mio parrucchiere di fiducia che é bravissimo ma abbastanza caro si prende 600 euro per un acconciatura ma andrei sul sicuro oppure affidarmi a un ragazzo visto sui social che con 550 euro mi fa ben due acconciature.. AIUTATEMI VI PREGO

30 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 8 Luglio 2024 alle 23:16
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambiare mai nulla ke funziona!!!! Se hai un parrucchiere di fiducia con il quale ti trovi bene nn cambiarlo proprio ora nel gg più importante....!!
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah beh, allora è un parrucchiere da vip e quindi questi prezzi sono coerenti.

Dai, la testona alla Maria Antonietta era proprio per ridere Smiley smile

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego, facci sapere se è stato un consiglio adeguato 😜
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state sempre di più convincendo che sia meglio restare col mio vi ringrazio davvero anche io su questo aspetto mi sento molto più sicura.. grazie per le risposte
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta un po' sorridere col tuo messaggio ma in effetti hai ragione , purtroppo il mio parrucchiere e in gamba ha fatto lavori anche sul Red carpet quindi credo che inoltre a farsi pagare la sua bravura si fa pagare anche "il nome"
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io penso che rischieresti comunque non conoscendo bene la persona nelle cui mani ti metti e fare due acconciature ti farebbe anche perdere tempo prezioso.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi sono spiegata male sicuramente il mio parrucchiere di fiducia vuole 600 euro per una sola acconciatura, l'altra 550 per due acconciature la mia indecisione principale era se scegliere il mio parrucchiere che mi farebbe solo un acconciatura o l'altro che me ne farebbe due , ho questa forte indecisione perché so benissimo la durata dei miei capelli per questo .
    Nonostante so la bravura del mio parrucchiere so anche com'è fatto il mio capello che non dura molto soprattutto col caldo ed ero indecisa se rischiare a cambiare parrucchiere e farmeli dare due volte
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra, non c'è una grandissima differenza.

Potresti sempre provare a farti fare una semplice piega da questo parrucchiere che hai visto sui social tanto per capire come lavora, se ti piace, ecc.

In tutta sincerità se con il tuo ti trovi bene, conosce il tuo capello, manterrei il rapporto con lui.

Ma scusa 600 EURI !?!? Ma hai intenzione di farti fare un'acconciatura alla Maria Antonietta? Ci sembra uno sproposito.

• Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei quello di fiducia che conosce ormai il tuo capello. Non credo che 50 euro creino una forte differenza.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah per 50€ io ti direi di affidarti al tuo parrucchiere di fiducia….cacchio ma si prendono così tanto….solo la mia é onesta e non mi spenna 😳😱😳😱😳
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto per quello te lo dico, anche a me prima che mi sposassi tutte le mie amichegia sposate e anche qui in community mi dicevano di godermi ogni momento perché passa in un attimo! Ed è proprio così... quindi meglio perdere meno tempo possibile! 😉
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie veramente per il consiglio che comunque sai meglio di me ciò che significa visto che l'hai già vissuto
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì io farei così, anche perché veramente quel giorno non vorrai perdere neanche un minuto e se deciderai di fare un' altra acconciatura perderai tempo prezioso e credimi è un peccato!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo con i capelli ci tengo davvero molto infatti ho preferito risparmiare sul trucco e magari spendere un po' di più sui capelli.. purtroppo prima del mio parrucchiere ho speso un sacco di soldi ad altre parti , da parrucchiere che non mi facevano mai ciò che volevo oppure mi hanno rovinato i capelli , quindi il mio dubbio era proprio quello, se devo rischiare e risparmiare allo stesso tempo oppure andare sul sicuro e spendere di più , magari però facendo sempre una sola acconciatura perché per due veramente e come spendere uno stipendio
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia... Comunque visto che hai ancora tutto questo tempo puoi anche prenderti un po' di tempo per pensarci e vagliare eventualmente altri parrucchieri... Oppure fare una sola pettinatura anche perché quel giorno non è il massimo perdere tempo per rifare i capelli...passa tutto così in fretta!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte hai pienamente ragione ti ringrazio per la sincerità purtroppo io sapevo benissimo che recandomi da lui i prezzi sarebbero stati elevati perché anche solo il prezzo di base per una sola acconciatura e di 600 euro
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto ma visto che ti sposi fra un anno aspetterei a confermare.. 1200€ per fare i capelli a una sposa sono un vero furto...sarà pure bravo ma è disonesto dai.. per quanto possano costare i prodotti ecc è uno stipendio mensile medio! Che poi essendo il tuo "parrucchiere di fiducia" avrebbe anche potuto farti uno sconto.. Anche io ho dei capelli sottili, pochi, che non tengono nulla e anche io ho scelto il mio parrucchiere di fiducia... 200€ con una prova, acconciatura a mia sorella, alla damigella e piega a mia mamma e al paggetto... Acconciatura rimasta intatta (e non me lo aspettavo minimamente) fino a sera tarda... Non mi fiderei di così viste sui social e basta ma leggi recensioni, chiedi in giro e fai qualche prova...puoi trovare sicuramente a meno senza spendere un capitale.. scusa la sincerità ma non sopporto questi fornitori che solo perché si tratta di un matrimonio pensano di spennare la gente!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto meno sei sicura della riuscita 😊 qui da me si usa fare due prove prima del giorno del matrimonio, per avere un'idea di come si vuole l'acconciatura. Non so se è uguale anche altrove, in tal caso puoi richiederla o qualora avessi un'occasione prima del tuo matrimonio, potresti provare questo parrucchiere trovato sui social e testare la durata
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente il mio parrucchiere di fiducia usa prodotti ottimi ma anche si "fa pagare il nome" essendo conosciuto comunque grazie davvero per i consigli sicuramente sta vincendo la maggioranza di scegliere il mio parrucchiere grazie mille
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta bene il motivo per cui il tuo parrucchiere riesce a farti due acconciature con 1200 euro mentre l'altro invece la stessa cosa riesce a farla con la metà dei soldi. Non voglio sindacare sull'onestà o sul fatto che molti approfittano che si tratta di una sposa, ma è pur vero che la differenza è davvero tanta. Sarà per qualità dei prodotti utilizzati? La professionalità? Rifletti un pò tu😊
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 per 50 euro preferirei di gran lunga il mio parrucchiere di fiducia e un'acconciatura in meno. Sei sicura di avere il tempo di farne 2? Premessa che è una cosa nuova che sento.
    Ti suggerisco un'idea che una mia amica ha fatto al suo matrimonio. Ha fatto inizialmente un'acconciatura raccolta, al momento della torta togliendo 1-2 ferretti l'acconciatura è diventata semiraccolta, dando appunto l'idea di aver cambiato pettinatura. Devo però dire che la sua parrucchiera era anche invitata quindi ha potuto assisterla.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi farli solo una volta dal tuo parrucchiere di fiducia. Loro sanno benissimo che tipo di prodotti usare affinché la pettinatura resista tutta la giornata.
    Anche mia sorella ha i capelli molto delicati ed il parrucchiere con lacca e vari spray ha fatto sì che la pettinatura riuscisse a rimanere perfetta tutta la giornata.
    Io il giorno del mio matrimonio ho fatto una sola pettinatura ed è durata per tutto l'evento
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per prima cosa grazie per avermi risposto e poi scusate ma sto scrivendo malissimo per la fretta
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Federica di nuovo per la tua risposta ti pongo un altra domanda nuovamente in base a ciò che mi hai risposto tu preferiresti di più magari farli solo una volta dal tuo parrucchiere di fiducia e non due volte da uno nuovo ?
    Ti chiedo questo cosa perché magari sarei più disposta a spendere solo 600 euro dal mio però veramente mi fa molto gola che dal altro con 550 me gli farebbe due volte .. scusa per l'insistenza ma io ci tendo davvero molto hai miei capelli credo che cambiano tutto l'aspetto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora cambia, da 550 a 1200
    A questo punto puoi decidere solo tu in base alle tue disponibilità economiche.
    Sulla cifra non posso consigliarti, sulla resa posso dirti che io sceglierei sempre il mio parrucchiere di fiducia
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta , però il mio vero dubbio in base hai miei capelli e se spendere 1200 euro col mio e farmegli riprendere due volte con la certezza di tenerli sempre in ordine oppure con l'altro ragazzo spendere 550 euro e farli due volte ma col rischio di non sapere la durata
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta ti spiego un po' meglio il mio dubbio forse non sono stata molto chiara , il mio parrucchiere di fiducia e bravissimo e andato anche sul Red carpet e davvero un gamba ma sinceramente io so la durata dei miei capelli anche in base alle altre volte che mi ha fatto una piega purtroppo i miei capelli sono un po' particolari e me lo dice anche lui , però il mio parrucchiere per farli due volte mi ha chiesto 1200 euro , con in rqgazo visto sui social con 550 euro me gli fa due volte e con 350 una volta sola .. in base hai miei capelli e al fatto che io desidero portarli sciolti e quindi con l'umidità mi toccherebbe per forza di cose rimprenderli .. scusate il messaggio lungo

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meglio che tu ti rivolga al tuo parrucchiere di fiducia, perché nel caso l'acconciatura del nuovo parrucchiere non ti piacesse non avresti più il tempo di modificare nulla
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente? Per 50€ di differenza andrei sul sicuro. Avessi detto che il secondo ti fa 300€ allora ok ci sarebbe stato valutare, ma così secondo me non vale la pena.
    Oltretutto, bisogna capire: il tuo parrucchiere ti fa un’acconciatura sola perché dura tutto il giorno tranquillamente? L’altro te ne fa due perché sa che tanto poi la prima non reggerebbe? Sono inclusi dei trattamenti specifici? É inclusa l’acconciatura per mamma/testimone etc?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione