Buongiorno a tutti
cerco un consiglio pratico: il giorno del matrimonio non potrò avere con me nessuno dei miei tre nonni (due abitano lontano mentre la terza è affetta da demenza e sta sulla sedie a rotelle) ma mi piacerebbe lo stesso vedere la nonna che abita nella stessa città prima di andare nella location dove ci sposeremo. Il problema è questo: dovrò essere in location intorno alle 18.15, la location da casa mia dista 45 min e quindi l'unica opzione che mi viene in mente è passare dalla nonna prima di andare in location e dopo essermi preparata calcolando che la fotografa mi ha consigliato di uscire di casa almeno per le 17.30 e che da casa di mia nonna a casa mia ci si mette circa 10 min. Che faccio mi tengo una mezzora per andare a trovare la nonna dopo essermi preparata e prima di partire per la location (certamente arriverò meno fresca dovendo fare quest'altro spostamento ) oppure lascio perdere e vado a trovare la nonna il giorno prima/il giorno dopo (calcolando che la nonna potrebbe non essere lucida quel giorno, potrebbe non riconoscermi o stare male e quindi non potremmo neanche farci una foto insieme). Con mia nonna ho avuto sempre un rapporto conflittuale, non mi ha mai sostenuto attivamente in nulla ma da quando sta male la sto vedendo nella sua fragilità e so che comunque mi vuole bene ( e ne vuole al mio fm) in più sarei la prima nipote a sposarsi...non so...help!
Fotografi garanzie ANFM