'Ravello', Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 15.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
663 giorni faCiao ragazze, io mi sono già sposata, ma potreste consigliarmi un bel hotel oppure b&b al centro di Sorrento e non troppo lontano dal mare per trascorrere un bel weekend? Qual è la spiaggia migliore? Grazie
Ho creato un post
1525 giorni faPer le sposine che si sono sposate da poco, come va la vostra nuova vita a due? Vi siete già abituate a tutte le nuove abitudini, oppure state facendo piccoli passi, giorno per giorno?
Ho creato un post
1550 giorni faA lavoro mi hanno detto che per tutto il primo anno di matrimonio si è "sposine" perché novelle. Io non ho mai sentito questa definizione, voi la conoscevate questa cosa?
Ho creato un post
1598 giorni faLa data di oggi è una data palindroma ☺️
Ho creato un post
1601 giorni faCiao a tutte, la settimana prossima saranno due mesi di matrimonio, e visto che quando abbiamo fatto il primo mese, non abbiamo fatto nulla di particolare perché abbiamo fatto la terza dose di vaccino, Adesso per questi primi due mesi da spostati,...
Ho creato un post
1614 giorni faIl giorno della settimana che preferisco è il lunedì e infatti sono riuscita a trovare un lunedì libero per sposarmi. Il vostro giorno della settimana preferito qual è? E siete riuscite a trovarlo libero per il giorno del vostro matrimonio?
Ho creato un post
1615 giorni faCiao sposine, io mi sono sposata un mese fa - 18 Ottobre - ed in realtà è stato un cambio di data perché in origine sarebbe dovuto essere Maggio. Ottobre è stato un mese che inizialmente non aveva alcun significato per me, adesso ovviamente è...
Ho creato un post
1656 giorni faCiao a tutte, c'è qualcuna di voi che abita oppure conosce Merano?
Ho creato un post
1660 giorni faMi sapreste consigliare dei ristoranti carini dove si mangia bene?
Ho creato un sondaggio
1662 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
Ho creato un sondaggio
1662 giorni faChe abito preferite per un matrimonio in queste stagioni, con o senza maniche?
Ho creato un post
1663 giorni faCiao ☺️ mi congliate cose da vedere, e magari escursioni, camminate (leggere) ed anche posti carini in cui andare a mangiare?
Ho creato un post
1663 giorni faCiao a tutte, qualche giorno fa vi chiesi un consiglio in merito ad un Hotel con spa a Merano, e tutte mi consigliaste, questo Hotel, ebbene, andremo lì. Grazie ☺️☺️☺️
Ho creato un post
1666 giorni faCiao a tutte, mi sapreste dire il nome di un fiore che abbia il significato della felicità?
Ho creato un post
1672 giorni faCiao a tutte, ho già scritto un post su questo argomento. Potreste consigliarmi un bel albergo al centro di Merano che abbia anche una SPA? Su questa App mi hanno consigliato Hotel terme Merano, molto bello, ma vorrei anche suggerimenti su altri...
Ho creato un post
1672 giorni faCiao ☺️ nei prossimi giorni andremo in Agenzia per prenotare il viaggio di nozze, vorremmo andare a Merano. Potreste consigliarmi un bel albergo al centro di Merano con SPA e magari anche i posti da visitare?
Fotografi garanzie ANFM