Federica
Sposa Master Ottobre 2021 Salerno

Perché Ottobre??? ☺️

Federica, il 25 Novembre 2021 alle 21:45 Pubblicato in Matrimonio.com 0 36
Salvato
Rispondi
Ciao sposine, io mi sono sposata un mese fa
- 18 Ottobre - ed in realtà è stato un cambio di data perché in origine sarebbe dovuto essere Maggio.
Ottobre è stato un mese che inizialmente non aveva alcun significato per me, adesso ovviamente è diventato speciale ☺️Voi invece come mai avete deciso di sposarvi proprio nel mese di Ottobre, perché vi è sempre piaciuto, perché è stato a causa di un rinvio, oppure è un mese di cui vi siete innamorati piano piano?

36 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Dicembre 2021 alle 18:01
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao! noi perchè adoriamo l'autunno e ci piaceva l'idea di quella atmosfera, ha dato alle foto un tocco magico! a brevissimo le posterò qui

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Se penso a tutte le cose che hai elencato, Ottobre diventa un caldo abbraccio.
    È un mese che non avevamo mai preso in considerazione, però poi mi ci sono affezionata pian piano, è un mese con tutte queste cose belle, ma è anche un mese dove arriva il cambio di stagione e tanto si può avere una giornata fredda e piovosa e tanto si può avere una splendida giornata con un dolcissimo di sole caldo, e per fortuna è ciò che è successo a noi ❤️ Da adesso in poi Ottobre sarà il mio mese del cuore ❤️
    • Rispondi
  • Junebride
    Esperta Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    Io amo ottobre,le giornate ancora tiepide,il colore delle foglie sugli alberi e sulle strade,i primi maglioncini,le prime bevande calde,le zucche,Halloween,la sera con la copertina sul divano,l'odore di cioccolata calda alla cannella,l'atmosfera romantica...ovviamente come capirai è il mio mese preferito😍Però per motivi lavorativi non ho potuto sceglierlo e mi sposerò a giugno.Vi invidio sposine di ottobre!😉
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Molto belli i primi giorni di Ottobre come data di matrimonio, noi queste data le abbiamo trovati occupate e ci siamo sposati il 18 il mese scorso
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala

Sì in realtà ci saremmo voluti sposare il 2 ottobre di quest'anno perché era il compleanno di mio nonno e perché è esattamente a metà tra il compleanno di fm (23 settembre) e il mio (11 ottobre), poi vista la pandemia abbiamo rimandato ma volendoci sposare di sabato abbiamo optato per il primo visto che l'anno prossimo il 2 sarà domenica.

• Rispondi
  • Sarah
    Esperta Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    Si verissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Quando poi arriva l'Ottombrata è ancora più bello, ho visto che ti sposerai 1 Ottobre, che bella data ☺️
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala

Per una serie di motivi. Ottobre è il mio mese di nascita e l'ho sempre amato. La data scelta è esattamente a metà tra il mio compleanno e il compleanno di fm, inoltre ci siamo messi insieme a ottobre (il 26). Ultima cosa ma non meno importante: a ottobre c'è ancora bel tempo ormai e ci si può godere un matrimonio pre autunnale senza dover patire la calura estiva, le zanzare, il sudore ecc ecc ecc

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazieeeee
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Bellissima!!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ti ringrazio...
    Questa è l'acconciatura e il trucco... Perché Ottobre??? ☺️ 1
    Perché Ottobre??? ☺️ 2
    Perché Ottobre??? ☺️ 3

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Che bella che sei e poi sono bellissime le illuminazioni all'esterno ☺️ che importa se il vestito era bagnato, l'importante è la felicità che si percepisce dal tuo sorriso ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Anche io avrei voluto Settembre, infatti all'inizio quando trovavai tutte le date piene ci rimasi male, ma poi mi ci sono affezionata ☺️ ed è stata una giornata bellissima e piena di emozioni, calda e avvolgente ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ti dico che una mia amica si è sposata ad Agosto ed ha avuto la grandine, io che mi sono sposata il mese scorso ho avuto una giornata fantastica con un sole caldissimo, quando ci sono le Ottombrate, diventa un mese magico con il suo clima mite ed i colori meravigliosi ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Di solito Ottobre per i matrimoni è un mese abbastanza libero, ma ormai da diversi anni c'è un accavallamento di matrimoni per tutti i rinvii che ci sono stati
    • Rispondi
  • Marion
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bergamo
    Marion ·
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo scelto luglio o meglio il 2 luglio perché è la data del nostro primo bacio..😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    È stato stupendo lo stesso certo il mi vestito era zuppo d'acqua e l'ho dovuto sempre mettere dietro quindi la coda non si nota molto però va bene lo stesso... Perché Ottobre??? ☺️ 4
    Qui era bello bagnato 😁
    E questa è nel ristorante.... Dopo le foto con la pioggia....
    Perché Ottobre??? ☺️ 5

• Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala

Ci siamo sposati il 24 Ottobre 2020 unicamente perché era il primo sabato utile rimasto (avrei preferito settembre) comunque ne sono stata felicissima, nella location che abbiamo scelto i colori erano meravigliosi, peccato il tempo che era un po' uggioso.

Comunque il 24 Ottobre di quest'anno abbiamo fatto una grande festa con tutti i nostri amici visto le restrizioni dell'anno prima....sempre nello stesso luogo questa volta c'era il sole, colori splendidi è stato meraviglioso

• Rispondi
  • Bridetobe2018
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Messina
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    Noi 6 ottobre 2018.. qui in Sicilia ad ottobre fa ancora bel tempo ma non c è troppo caldo..è stata una giornata meravigliosa! Chi mi ha criticato per avere scelto questo mese poi al suo matrimonio a giugno ha avuto pioggia...che dire? 🙄🤣
    • Rispondi
  • Sarah
    Esperta Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    Io dovevo sposarmi a giugno ma per vari motivi abbiamo deciso di spostarlo ad ottobre e devo dire che molte date erano occupate soprattutto il sabato
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    ☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Ottobre 2023 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    Beh effettivamente l'anno è quasi finito 😅😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    L'anno prossimo??? Tra pochi mesi ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Esatto anche perché al momento non ho proprio modo di vedere niente e se ne parla l'anno prossimo purtroppo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Si è vero e questo permette più facilmente di avere la data che si desidera
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Esattamente! È anche un mese generalmente meno affollato 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    È un mese bellissimo e molto particolare allo stesso tempo, in questo periodo avviene il cambio di stagione per cui è sempre un bel punto interrogativo, ma l'atmosfera anche con la pioggia ed i colori che regala sono meravigliosi ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Allora è perfetto ☺️ è un mese che contiene tutte le cose che ti piacciono ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    È stato il nostro mese fin dall'inizio da quando ad agosto 2020 abbiamo deciso di sposarci. Un mese unico e stupendo solo che il 15 ottobre pioveva e ha fatto un bruttissimo vento che tra un po ti portava via 😔 niente sole insomma ho dovuto anche togliere il velo solo in chiesa l'ho tenuto insomma a novembre ha fatto sole e giornate calde il 15 ottobre mi ha gatto lo scherzetto non ti dico alle 5 di mattoma come stavi male. Non ho dormito perché mi hanno fatto la serenata quindi sono andata a letto all'una ma non ho dormito proprio alle 4 ero in piedi un po' x l'ansia un po' perché il rumore del vento forte non mi faceva dormire però dai alla fine è andato tutto bene e comunque lo risceglierei come mese 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Mi sposo ad ottobre perché fondamentale credo sia il mese perfetto... Non fa né caldo né freddo, spesso ci sono belle giornate, i tramonti sono meravigliosi e ci sono i fiori che amo di più..!
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala