- Matrimonio
- Community
Sarah
Catania, Catania · Da Ottobre 2019
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia... Visualizza altro
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia nostra, e finalmente il 7 ottobre 2022 si avvererà. 😍🤞🍀 -7 mesi❤️
- Sposa VIP
- 6.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio elegante e romantico, all'interno di un castello moderno. Il rito sarà cattolico nella chiesa collegiata di Catania all'interno della via Etnea. I colori predominanti saranno quelli autunnali come: come il verde, oro e ovviamente il bianco.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sarah-nigro-and-angelo-pappalardo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Luisa Sposa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera mediterraneo
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
885Ciao a tutte, visto che non è stato ancora creato il gruppo, incrocio le dita e apro questo post 🤞
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci...
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Le mie foto più recenti
137Attività
Ho partecipato a un sondaggio
59 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato a un sondaggio
59 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
Ho partecipato al post di Maria
391 giorni faAmici
63Gruppi generali
Ispirazione