- Matrimonio
- Community
Sarah

Catania, Catania · Da Ottobre 2019
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere... Visualizza altro
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia nostra, e finalmente il 7 ottobre 2022 si avvererà. 😍🤞🍀 -7 mesi❤️
- Sposa VIP
- 5.692 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio elegante e romantico, all'interno di un castello moderno. Il rito sarà cattolico nella chiesa collegiata di Catania all'interno della via Etnea. I colori predominanti saranno quelli autunnali come: come il verde (ottanio o smeraldo), oro e ovviamente il bianco.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sarah-nigro-and-angelo-pappalardo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Luisa Sposa
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
859
Buongiornoooo esattamente oggi Mancano 731 giorni al mio si! Ben esattamente 2 anni!!! Mi sposerò il 24 giugno 2024. E pensare che oggi è il 24 giugno mi fa sentire un po' molto euforica! aahhaah E...

Ciao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
121Attività

Ho partecipato al post di Giorgia
Ieri
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
Amici
63Gruppi generali
Ispirazione