Ciao 🥰 all inizio tragica 😅 ho un bimbo ad alto contatto .. e finché ho trovato la mia quadra è stata drammatica. Adesso meglio anche se lui la notte ancora non dorme e ciuccia di continuo il seno
Visualizza messaggio citato
Ciao Anna!!! congratulazioni🌸🌸 guarda loro vogliono tantissimo contatto, tieni conto che sono stati dentro di noi per 9 mesi…credono di essere una nostra prolunga 😂 per quanto riguarda l’allattamento non ti so da consigli perché io ho rinunciato subito…lui non si attacca bene e ci creava solo ansia! Siamo passati all’artificiale e siamo tutti più sereni…
Ciao mamme di maggio, non ho mai scritto perché la mia dpp era il 1 giugno, ma la mia piccola Vittoria è nata il 31 maggio quindi mi unisco a voi mamme di maggio 🩷 noi siamo all’ospedale e per ora la bambina sta calma solo in braccio a me quindi sono un po’ preoccupata.. in più ancora non è arrivato bene il colostro e lei si attacca poco, qualcuna come me?
Grazie a tutte!!! Luana per il bagnetto a me in ospedale hanno detto due volte alla settimana! Anche noi stiamo avendo problemi con l’allattamento…
Ciao ragazze!! A quanto pare mancavo solo io😂 ieri con un parto velocissimo è nato Filippo alle 13.49!! Lui sta benissimo ma hanno dovuto farlo uscire con la ventosa in quanto stava andando in sofferenza, io ho vinto l’episiotomia invece!!
Eh noi abbastanza bene, diamo rimaste qualche giorno in più in ospedale perché abbiamo avuto d eifficoltà con l'allattamento e non abbiamo risolto del tutto, infatti non la sto vivendo benissimo. Domani abbiamo appuntamento in consultorio. Lei comunque mi sembra serena, sporca i pannolini e dorme. Devo anche considerare che è nata 20 giorni prima ed è piccolina. Razionalmente lo so, ma l'ansia mi assale
Ciao Silvia noi stiamo benone abbiamo solo un po’ di giallore che mi porta ad andare in ospedale per valutare il valore della bilirubina ma come per il primo immaginiamo che sia dovuto al mio latte. Voi come state? Auguri per la festa delle mamme a tutte