Visualizza messaggio citato
Ah quello si infatti anche se non mi piacciono e non mi ci trovo le avrei prese, poi le ostetriche ci hanno detto così, allora mi sento autorizzata al pigiama 🤣
Per qualsiasi cosa chiedete pure anche perché ho partorito già nello stesso periodo… comunque i reggiseni allattamento io li ho trovati scomodi quindi un acquisto inutile e anche le coppette perché nn perdevo latte anche in questo caso però è soggettivo… ho preso dei reggiseni morbidi senza ferretto che si abbassano facilmente
Si senza dubbio puoi metterti qualsiasi cosa per il parto… nel post c’è chi si trova con le camice da notte e chi preferisce il pigiama nessuno ti dice nulla ma quello che ricordo io è che i dottori quando passano vanno di fretta e diciamo che ci metti un attimo ad alzarla la camicia 😅
La vestaglia me l'ha passata mia mamma, per il resto l'altro giorno al corso preparto ci hanno detto che per il parto va bene anche una maglia abbondante del marito/compagno e post parto ci hanno consigliato pigiama o pantalone premaman per sostenere la muscolatura
Ciao Luana comunque il tuo bimbo si cresce bello grande 😍 io avevo una camicia da notte bianca per il parto poi avevo comprato un altra per il primo gg dopo il parto così più agile nell’alzarla per la visita poi avevo portato due pigiami e una sola vestaglia anche perché io andavo in tin e quindi per uscire da un reparto e andare in un altro la mettevo sul pigiama. Nn esagerare nel portare le cose tanto te le puoi far portare mano mano.
Ciao Luana!! Noi stiamo bene, dalla visita di settimana scorsa era già a testa in giù, speriamo non si capovolga 😂 oggi ho inoltrato in azienda la domanda di maternità, lavorerò fino al 16 aprile ma per fortuna dal 17 marzo sarò in Smart working tutti i giorni! Per quanto riguarda i dolori non ho particolari fastidi…anche se la pancia inizia a farsi sentire 😂
Ciao ragazze come va? Oggi visita di controllo! Il bimbo sta bene, pesa già 1,4 kg ... non si è messo a testa in giù!!! Quindi se non si gira entro il prossimo mese ,probabilmente farò cesareo
Buongiorno ragazze, spero che le vostre gravidanza stiano procedendo bene! Volevo chiedere a chi ha già fatto il vaccino per la pertosse, a che settimane lo avete fatto?
Ciao Luana anche io da inizio gravidanza ma oltre al meclon nn mi ha dato nulla… comunque io da ieri sono a riposo assoluto perché erano giorni che mi sentivo strana e ieri alla visita mi ha trovato una massa di liquido d’avanti alla bimba quindi per paura che si rompi il sacco con eventuali contrazioni sono a riposo non vi dico come sto 😞
Uhhh la candida che brutta 😔 qua solita acidità, pressione bassissima e ferro praticamente inesistente 🤦🏻♀️ la bambina la sento bene e questo è l'importante, settimana prossima visita e inizio corso preparto 🍀🍀🍀
Ciao! Anche io lo farò, so che basta prendere appuntamento in ospedale ma non serve impegnativa (se non trovi a Cremona puoi provare a Crema, sono molto bravi e c’è meno fila di solito)
Ah ok perfetto, grazie! Sicuramente la sento, avendo la visita che sarò a 27 settimana volevo portarmi avanti, lunedì sento il centro vaccinale
No praticamente la ginecologa mi ha indicato un centro dove andare e posso andare io liberamente quando voglio senza prenotazione, l'importante che vado entro il 4 marzo, io vado prossima settimana così sono sicura di farlo nei tempi giusti, però senti dalla tua ginecologa perché sicuramente cambia da città a città la modalità 🙂
Ciao ragazze, voi avete già fatto il vaccino per la pertosse? A che settimana? Ho letto che va fatta tra la 27 e la 36 settimana, idealmente alla 28, essendo io a 25+3 mi sto informando per non essere in ritardo. Ovviamente ne parlerò con la ginecologa alla prossima visita a fine mese