- Matrimonio
- Community
Silvia
Cremona, Cremona · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 14.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao, sono Silvia e sono un'insegnante della scuola dell'infanzia. Mi sposerò il 25 giugno 2021 con Alessandro...non vedo l'ora! Il nostro sarà un matrimonio semplice ed essenziale, vogliamo che tutti si divertano e siano soddisfatti del cibo! Sono una persona semplice, un'eterna bambina, a volte un po' folle e sognatrice. Il sogno più grande sta prendendo forma e mi auguro di coronarlo con tanti bambini ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cuba
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
2.258Ciao a tutte, visto che non è stato ancora creato il gruppo, incrocio le dita e apro questo post 🤞
Ciaooo sposine, come procedono i preparativi?? A me molto bene, l unica ansia è che in base ai calcoli avrò il ciclo il giorno del matrimonio. Voi come siete messe??? Risolvete in qlk modo??? Io nn so...
Le mie foto più recenti
38Attività
Ho partecipato a un sondaggio
209 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al post di Maria
249 giorni faHo partecipato a un sondaggio
251 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
Amici
67Gruppi generali
Ispirazione