Cremona, Cremona · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 14.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
709 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al post di Maria
749 giorni fa
751 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
761 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
761 giorni faBuongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre tempo (in 1 giorno la nex to me ti arriva a casa da...
761 giorni faBuongiorno ragazze!! Sto iniziando, tra un post e l'altro, ad informarmi su tutta la parte burocratica, in modo da arrivare il più possibile preparata al momento giusto. Avendo una dpp a fine ottobre, nel mese di agosto dovrò fare prima domanda di...
762 giorni faFarete il libretto per la chiesa?
762 giorni fabuongiorno a tutte premetto avrei un vestito con scollo all'americana quale mi consigliereste??
763 giorni fabuongiorno a tutte, oggi mi sono chiesta come vi immaginate il vostro fm all'altare ....io preferisco lo Smoking ma so che a molti uomini non piace, voi quale preferite....
764 giorni faBuongiorno a tutte che ne dite bracciale si o bracciale no????
765 giorni fapremettendo che ad aprile possa fare freddo ad agosto caldissimo e dovrò trovare la chiesa che mi sposa di domenica e ad ottobre già ci sarà l’ora legale 😭 quindi in spiaggia tramonterà presto.
765 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
766 giorni faaiuto la location che mi piace ha solo le ultime date disponibili 18 agosto e 28 ottobre da premettere che il 26 ottobre si mette l’ora legale 😭😭😭😭
766 giorni faCiao sposi: ma voi, avete trovato l'abito dei vostri sogni nel primo posto dove siete andati a vederlo e provarlo?
767 giorni faCiao a tutte/i! Sto valutando in questi giorni se acquistare la giarrettiera e se fare il tradizionale lancio, voi cosa farete? E se la indosserete, la farete lanciare al vostro futuro marito o la terrete per ricordo? Consigliatemi!
767 giorni faConsiderato che ci sarà buffet di dolci e poi classica torta nuziale la confettata ci sta farla oppure è esagerato??
Fotografi garanzie ANFM