Silvia
Silvia

Cremona, Cremona · Da Febbraio 2020

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2021

117giorni 11hh
Elena
Fiori veri o origami dei miei alunni?
Elena, Ieri alle 15:51

Ciao a tutte. Sto cercando di capire come decorare al meglio i tavoli del ristorante dove andremo dopo la cerimonia. Il fioraio che farà tutte le altre decorazioni mi ha detto che sarebbe meglio avere...

Fiori veri

79%

157 voti

Origami di fiori (alunni)

21%

42 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 11 minuti fa 31
Carmen
Ansia e panico
Carmen, Il 17 Ottobre 2021 alle 17:42

Ciao ragazze, come da titolo soffro di attacchi di panico e ansia ed ho paura di rovinare il giorno del mio matrimonio 😪 chi di voi ne soffre ed è andato tutto bene? Mi fa così rabbia !

Carmen, lunedì 18-Ott-21 14
Sarah
Da quanto tempo state Insieme? 😍
Sarah, Il 13 Ottobre 2021 alle 20:23

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme con i vostri FM? Io da 6 anni ma ci conosciamo da quasi 8 🥰

Lila, 4 minuti fa 92
ELEONORA
Auto d'epoca prov. Brescia - Bergamo
ELEONORA, Il 11 Ottobre 2021 alle 11:06

Ciao a tutte! Io ed il mio compagno ci sposeremo nel mese di Giugno '23 e ci piacerebbe scegliere un'auto d'epoca. Per cortesia, sapreste consigliarci qualcuno in zona BRESCIA e/o BERGAMO? Voi come vi...

ELEONORA, giovedì 14-Ott-21 6
Silvia
Stick e ovulazione
Silvia, Il 11 Ottobre 2021 alle 18:42

Ciao ragazze, vi faccio una domanda un po' strana, cerco di spiegarmi al meglio. Ad agosto ho sospeso il cerotto, a settembre mi è arrivato il ciclo e adesso sto usando gli stick canadesi per rilevare...

Silvia, lunedì 11-Ott-21 4
Sara
Abito Rosa Clarà
Sara, Il 10 Ottobre 2021 alle 19:58

Buonasera! Sono innamorata degli abiti Rosa Clarà, ma hanno un prezzo decisamente troppo alto per me...sapete se per caso si riescono a trovare abiti delle collezioni passate ad un prezzo scontato?...

Angela, mercoledì 13-Ott-21 7
L
Domanda
Laura, Il 9 Ottobre 2021 alle 18:38

Buonasera, i testimoni devono essere due, ma devono essere per forza una femmina e una maschio oppure come si vuole?? Grazie a chi mi sarà aiutare😊

Laura, martedì 12-Ott-21 15
S
Per amore ❤️ cosa siete disposti a fare?
Sole, Il 6 Ottobre 2021 alle 10:38

Ciao sposine, come vi sentite? Conosciamoci un po’ se vi fa piacere❤️ Da quale parte d’ Italia scrivete? Resterete a vivere lì o andrete via per amore? Io sono di quelle che si trasferiranno per amore...

Giorgia, venerdì 8-Ott-21 48
Alice
Bomboniere solidali airc
Alice, Il 5 Ottobre 2021 alle 20:07

Ciao a tutte 💕 per il nostro matrimonio abbiamo da subito pensato alle bomboniere solidali AIRC. Inizialmente avevamo pensato alle classiche scatoline a disposizione sullo shop AIRC in cui inserire i...

73%

101 voti

26%

36 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 7-Ott-21 16
S
Sposarsi di venerdì?
Serena, Il 5 Ottobre 2021 alle 17:00

Ciao a tutte spose! Con tanta felicità mi sto avvicinando alla preparazione del mio matrimonio, sono solo all'inizio! Dobbiamo ancora scegliere la data, e ci attira molto sposarci di venerdì! Ho solo...

Sara, mercoledì 6-Ott-21 64
Giulia
Inviti solidali?
Giulia, Il 4 Ottobre 2021 alle 18:22

Mi piacerebbe sfruttare la seccatura delle partecipazioni di nozze per fare una donazione...ma a quale associazione? Chi di voi li ha già già fatti o pensava di farli? XOXO

Alessia, lunedì 4-Ott-21 10
M&M's
Conosciamoci un pochino..
M&M's, Il 4 Ottobre 2021 alle 16:52

Ciao spos*, oggi è Lunedì (lo odio), sono in ufficio e la voglia di lavorare non c'è proprio anche se siamo sotto scadenza Voi lavorate? Di cosa vi occupate? Io sono un cosiddetto Account Manager di...

M☆F, martedì 5-Ott-21 32
N
Soddisfatte del vostro matrimonio ?
Noemi, Il 30 Settembre 2021 alle 23:33

Ciao sposine , volevo fare una domanda a tutte voi , ma il giorno dopo del vostro matrimonio come vi siete sentite ? Vi siete godute la serata come ve la immaginavate ? Io il giorno dopo è stato come...

Carolina, venerdì 15-Ott-21 17 1
Valeria
Per chi già conviveva da tanto
Valeria, Il 26 Settembre 2021 alle 11:09

Ma a voi dopo il giorno del matrimonio è cambiato qualcosa? Vi sentite diverse/i? No è per capire se sono strana io. Convivevamo già da 12 anni ci siamo sposati il 4 settembre 2021. Mi...

Valeria, venerdì 1-Ott-21 52
Alessandra
Quanto avete speso a persona per il vostro ricevimento?
Alessandra, Il 29 Settembre 2021 alle 20:33

Ciao a tutt*! Come al solito ho dei dubbi e faccio appello agli esperti 😂 mi chiedevo, quanto avete speso a persona per i vostri ospiti al ricevimento? Avete fatto cena o pranzo, e cosa vi hanno...

Titti, martedì 12-Ott-21 61
F&R
Figli dopo il matrimonio?
F&R, Il 30 Settembre 2021 alle 02:47

Salve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa...

Figli subito

44%

121 voti

Aspetteremo un po

55%

152 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 2-Ott-21 60
Maria
Abiti da sposa Rosa Clarà
Maria, Il 28 Settembre 2021 alle 22:31

Ciaoooo! Mi sposerò il 27 giugno 2022 e sto iniziando a guardare su internet degli abiti da sposa per farmi un'idea prima di andare in qualche atelier. Mi sono innamorata della collezione 2022 di Rosa...

Sara, giovedì 30-Set-21 28
Alessandra
Come avete conosciuto la vostra metà?
Alessandra, Il 27 Settembre 2021 alle 17:23

Ciao ragazz*! Oggi mi sento molto romantica e in vena di leggere le vostre storie d'amore, perché sono sicura che mi emozioneranno tutte! Vi racconto un po' della mia, che magari vi può far anche...

M☆F, mercoledì 29-Set-21 20
Marco
Dove sono le recensioni
Marco, Il 26 Settembre 2021 alle 16:32

Sono passati più di 15 giorni ed ancora non ci sono le recensioni sui fornitori che ho usato .....devo rifarle ???????

Non ci sono le mie recens

35%

14 voti

Non ci sono le recensioni

20%

8 voti

Recensioni non pervenute

43%

17 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 28-Set-21 6
Jessica
Bomboniere solidali
Jessica, Il 26 Settembre 2021 alle 15:46

Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto! Per il nostro matrimonio vorrei acquistare le bomboniere solidali di AIRC, però hanno solo portaconfetti. Se faccio solo quelli dite che è "poco" oppure...

Mary, mercoledì 29-Set-21 9
Vanessa
Bouquet
Vanessa, Il 26 Settembre 2021 alle 18:28

Ciao a tutte sposineeee, mi sono innamorata di questa boutique. A chi piace.?!

Veronica, venerdì 15-Ott-21 25
Stefania
Contenuto buste
Stefania, Il 26 Settembre 2021 alle 19:36

Ciao, ho letto un recente post riguardo le buste e quanto si potrebbe ricevere, e questi discorsi mi fanno pensare…io non sono una persona molto attaccata ai soldi ma ovviamente spero di rientrare di...

Lascio correre

90%

225 voti

Rivaluto/Litigo

9%

23 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 5 ore fa 62
Giada
Sneakers personalizzate
Giada, Il 25 Settembre 2021 alle 18:12

Ciao a tutte, volevo un consiglio. Voglio prendere delle sneakers personalizzate per il matrimonio. Voi che fornitori mi consigliate? Se potete allegare foto

Chiara, domenica 26-Set-21 5 1
Stefania
Musica in chiesa
Stefania, Il 24 Settembre 2021 alle 20:59

Ciao Sposine, voi come vi siete organizzate per la musica in chiesa? Avete scelto l’organo, dei violini o musica accompagnati da un/una cantante? Sono molto dubbiosa! Grazie per l’aiuto

Stefania, martedì 28-Set-21 16
Valery
Converse sposa
Valery, Il 22 Settembre 2021 alle 10:44

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto l'idea di far dipingere un paio di converse, personalizzate per il vostro matrimonio? Io ieri ho contattato una ragazza per farmele fare. Se qualcuna l'ha fatto...

Federica, mercoledì 22-Set-21 11
M&M's
Quanto vi ha cambiato il covid?
M&M's, Il 20 Settembre 2021 alle 11:06

Ciao spose, è da un po' che ci penso e voglio condividere con voi questa riflessione. Quanto ha inciso su di voi e sulla coppia il covid e nello specifico il primo lockdown? Su di noi tantissimo. Noi...

Sonson, mercoledì 29-Set-21 12
Ilaria
Acido folico.
Ilaria, Il 17 Settembre 2021 alle 21:48

Buonasera ragazze, vorrei farvi una domanda. Che acido folico avete preso durante la ricerca della cicogna? Ho parlato con un'ostetrica dell'ospedale mi ha detto che va benissimo assumerlo ma non mi...

Valentin, mercoledì 22-Set-21 18
RITA
convivenza prima del matrimonio
RITA, Il 18 Settembre 2021 alle 00:17

Secondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?

SI

76%

181 voti

NO

16%

39 voti

NON SO

7%

16 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 43 1
Giada
Recensioni
Giada, Il 17 Settembre 2021 alle 20:43

Domanda forse stupida.. Ho recensito i miei fornitori, alcuni di loro mi hanno detto di aver risposto alla recensione ma io non la vedo...perché?

Giada, mercoledì 6-Ott-21 8
C
Costo Fioraio
Coo, Il 13 Settembre 2021 alle 21:48

Ciao Spose Quale sono i prezzi che vi hanno chiesto i fiorai per l’allestimenti e cosa era incluso? Io sto guardando un po ma non so quale prezzi siano normali.Grazie per le risposte:-)

Elisabetta, martedì 14-Set-21 11
Emanuela
Matrimonio di venerdi: a pranzo o cena?
Emanuela, Il 12 Settembre 2021 alle 09:35

Ciao Ragazze.. finalmente dopo un po' di tempo abbiamo trovato una location!! ci sposeremo di venerdì!! ora siamo indecisi se fare a pranzo o a cena. il dubbio sorge perché ho un po' di parenti...

Barby, lunedì 13-Set-21 31