Cremona, Cremona · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 14.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
2.258Ciao a tutte, visto che non è stato ancora creato il gruppo, incrocio le dita e apro questo post 🤞
Ciaooo sposine, come procedono i preparativi?? A me molto bene, l unica ansia è che in base ai calcoli avrò il ciclo il giorno del matrimonio. Voi come siete messe??? Risolvete in qlk modo??? Io nn so...
Buongiorno a tutte! Sono a 6+0 settimane e oltre ai dolori al seno che vanno e vengono, mal di schiena, stanchezza e leggeri dolori al basso ventre che già avevo, stamattina ho iniziato ad avere i...
Salve ragazze per i bimbi nati a gennaio, esperienze? So che dipende da bambino a bambino, ma sono davvero in difficoltà. Adesso il bimbo ha 4 anni, quindi deve fare ancora un anno di infanzia, ma...
Ciao ragazze, per chi ha usato questi test di ovulazione, ho letto le istruzioni e dicono che la pipì va raccolta dentro un contenitore, vorrei sapere se questo è indispensabile o se si può anche...
Ciao a tutt*☺️ Vorrei avere un parere su queste 3 splendide mete della Grecia, da chi magari le ha visitate.. Siamo molto indecisi su quale scegliere e purtroppo non possiamo farle tutte e 3! Grazie...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, chiedo a chi ci è passata... Purtroppo non posso più rimandare una devitalizzazione con successiva ricostruzione e probabilmente anche una carie 🤦🏻♀️ sono di 24 settimane, la...
Ciao mamme, avrei bisogno più che di un consiglio di rassicurazioni, visto che la decisione è già stata presa. Io sono anche una maestra, ma quando so tratta dei propri figli è difficile essere...
Buongiorno a tutte. Ho scoperto da poco di essere incinta, sono alle primissime settimane. Seguo una terapia sostitutiva con eutirox da molti anni, dato che sono stata operata e mi é stata rimossa la...
Buonasera a tutti, stiamo affrontando il discorso viaggio di nozze e tra le varie mete che ci sono state proposte da alcune agenzie di viaggio, ci è piaciuta molto la meta Cuba. Ci hanno proposto un...
Mammine dopo quando avete sentito a muoversi il vostro bimbo o bimba ?
Ciao ragazze per Natale devo trovare un regalo per un bimbo/ragazzino di 11 anni salvadoregno. Non conosco i suoi gusti o interessi nè i genitori. È un progetto di scambio, per cui verranno consegnati...
Salve mamme e future mamme cosa si può mamgiare di pesce / carne e quale meglio evitare ??? Ovviamente so perfettamente il crudo ma non è il mio caso non amo il crudo assolutamente. Grazie a chi mi...
HELP! Sono disperata ragazze Il viaggio di una vita di solito si fa in luna di miele ma il mio FM, nonché padre dei miei figli, non vuole fare molte ore di volo🥺😳. Partiremo con i bambini e lui è...
Buonasera ragazze. Sono a 7+3 e ieri mattina mi sono svegliata senza i sintomi che ho iniziato ad avere da qualche settimana: zero nausea e zero dolore al seno. Questa scomparsa repentina mi ha messo...
La mia bimba ha 3anni ed è dai 15mesi che abbiamo scoperto che è miope. Ha -5 e -3 , con un leggero astigmatismo. Io sono astigmatica (scoperto all'età di 10anni), mio marito è leggermente miope da...
Ciao ragazze, sono alla mia prima gravidanza e la sto vivendo malissimo. Sono a 6+6 e da una settimana convivo con nausea e vomito, un incubo, non riesco nè a mangiare nè a bere. Avrò la prima visita...
Ciao a tutte. Sono una mamma e un'insegnyalla.sucila dell' infanzia (attualmente a casa in maternità). Mio figlio ha iniziato la scuola dell'infanzia lunedì 11 settembre....e piange come un matto. La...
Ciao a tutte, qui da me (almeno nella città dove vivo, sono all'estero) alla materna i bimbi sono divisi per età: classi con bimbi di 3 anni, di 4 ecc. In alcune scuole hanno anche il cortile diviso:...
Buongiorno, molti di voi mi conoscono, frequento questo forum ormai da 6 anni. Ho un bimbo di 4 anni e una bimba di 9 mesi. Il primo anno di materna è stato un disastro, bambino molto vivace,...
Oggi è la giornata del cane. Mettete foto dei vostri cagnolini
Ciao Sposine, per il vostro addio al nubilato avete richiesto qualcosa in particolare a chi ve lo ha organizzano? Ad esempio un viaggio, esperienze, ecc ? Io non so minimamente cosa mi piacerebbe fare...
Ciao ragazze, mi serve un consiglio... Finalmente avevo convinto mio marito a prendere un gattino, che la mia primogenita di 5 anni desidera da tempo, perché compatibile con il nostro stile di vita....
Ciao Ragazze, qualche anno fa ho perso mio papá (l'anno in cui mi sarei dovuta sposare), ho gia deciso di portare il bouquet al cimitero il giorno dopo, ma volevo comunque fare qualcosa il giorno del...
Buongiorno, Spero di ricevere aiuto da qualcuna di voi del settore.. mio figlio 3 anni compiuti a maggio, ha degli atteggiamenti strani. Non ha un linguaggio molto sviluppato, non articola discorsi ma...
Ciao a tutti 😊 qualche giorno fa siamo stati in agenzia viaggi per cercare preventivi per la luna di miele. Noi ci sposeremo l'anno prossimo ad Aprile e pensavamo di posticipare il viaggio a...
Ciao ragazze, siamo praticamente alla fine del nido e mio figlio ancora piange nel momento in cui entriamo e devo lasciarlo per andare al lavoro. Non lo fa sempre, ha dei periodi in cui è tranquillo e...
Fotografi garanzie ANFM