Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmine
Sposa Curiosa Giugno 2023 Novara

Perdite

Jasmine, il 16 Dicembre 2023 alle 16:54 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte, sono a 11 settimane di gravidanza ,domenica e lunedi scorso ho avuto una perdita di sangue rosso seguito da controllo ecografico in cui non c'era nulla di anomalo tutto bene. Oggi ulteriore perdita pero' con coaugulo rosso scurissimo. Ma a qualcuna e' successo? Non ho alcun tipo di dolore se non un forte mal di testa ieri, ho tantissima nausea aumentata negli ultimi giorni . Ho la tn tra 3 giorni.

4 Risposte

Ultime attività da Jasmine, il 16 Dicembre 2023 alle 17:43
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia spero sia davvero come è successo a te.... Ho già un bimbo di quasi 3 anni ma la sua gravidanza è filata tutta liscia senza il minimo intoppo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente non so se è il tuo caso, ma anche io pensavo che dopo la prima volta e con l'inizio del progesterone fossi diciamo a posto, invece dopo qualche giorno mi capitò una perdita abbastanza importante e ovviamente mi sono spaventata. La ginecologa mi aveva detto che le perdite sarebbero continuate finché il distacco non si fosse riassorbito perché il corpo doveva buttare fuori il sangue per permettere alle due aree di riattaccarsi (te la dico proprio in parole povere). Mi aveva detto di preoccuparmi se avessi avuto perdite molto abbondanti tipo ciclo, poi ovviamente non preoccuparsi è impossibile. In totale nel mio caso sono stata a riposo un mese
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono già sotto progesterone da una settimana e speravo di passarla tranquilla invece questa perdita di oggi (che poi si tratta di una sola perdita) mi ha messo parecchia preoccupazioni e mi lascia anche poche speranze. Grazie mille per la risposta
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me è successo però dell'ecografia hanno visto che c'era un'area di mancato accollamento curata con progesterone e riposo, poi si è risolto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione