Ciao ragazze, siamo praticamente alla fine del nido e mio figlio ancora piange nel momento in cui entriamo e devo lasciarlo per andare al lavoro. Non lo fa sempre, ha dei periodi in cui è tranquillo e dei periodi neri... adesso secondo me fa così perché la sua maestra preferita è in ferie... però in generale non capisco, passati i primi minuti mi hanno sempre detto che si tranquillizza e poi gioca tutto il giorno ed è allegro. Ho provato a parlargli, a spiegargli che poi ci vediamo alla sera (Lo va a prendere il papà) ma non c'è niente da fare...
Lui è felice e allegro da quando si sveglia, canta e ride fino al momento di entrare e poi blackout...
Abbiamo provato a dirgli che per i bimbi che non piangono dopo cena c'è un dolcetto, a volte funziona, a volte no.Sono un po' preoccupata perché a settembre andrà alla materna... esperienze, consigli? Sicuramente sbaglio qualcosa, però per mesi è tranquillo e poi ricomincia a piangere 😞 per cui non trovo una causa evidente.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
33 cose che succedono all'addio al celibato
Pensi che il tuo addio al celibato sarà tutto divertimento e follie? Forse, ma...
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
Fotografi garanzie ANFM