Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 10.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.956Ciao a tutte, con che età i vostri bimbi hanno smesso di fare il pisolino pomeridiano? La mia tra poco fa 3 anni e mezzo e molto spesso (diciamo 4 pomeriggi su 7) non lo vuole più fare, noi siamo...
Mio figlio di 4 anni non vuole andare a dormire! Ogni notte debbo gridare perché per lui fosse non andrebbe a dormire mai.. Io sono stanca di urlare.! gli leggo le fiabe, mi sdraio nel suo lettino che...
Ciao ragazze, siamo praticamente alla fine del nido e mio figlio ancora piange nel momento in cui entriamo e devo lasciarlo per andare al lavoro. Non lo fa sempre, ha dei periodi in cui è tranquillo e...
Le mie foto più recenti
184Attività
Ho partecipato a un sondaggio
204 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
367 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.
374 giorni faCiao a tutte, a Febbraio del prossimo anno diventerò zia del mio primo nipotino e sono felicissima! Ho un bimbo di quasi 4 anni per cui abbiamo già messo via tante cose usate nella prima infanzia tra cui next to me, lettino con le sbarre, fasciatoio,...
Amici
26Gruppi generali
Ispirazione