Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli

Chi si è sposata con il ciclo?

Lucy, il 21 Febbraio 2024 alle 12:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ciaooo sposine, come procedono i preparativi?? A me molto bene, l unica ansia è che in base ai calcoli avrò il ciclo il giorno del matrimonio. Voi come siete messe??? Risolvete in qlk modo??? Io nn so come fare😱😱😱 aiutoooo 😭😭😭

17 Risposte

Ultime attività da S.Brivio, il 26 Febbraio 2024 alle 15:46
  • S.Brivio
    Sposa Principiante Luglio 2025 Lecco
    S.Brivio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla mia migliore amica è capitato il ciclo con tanto di diarrea, però alla fine tutto ok! basta organizzarsi con qualcuna che ti aiuta in bagno, soprattutto se hai un abito molto voluminoso

    • Rispondi
  • Sposa Curiosa Settembre 2024 Matera
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio incubo!! Io potrei 😓


    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono sulla stessa barca .
    Secondo i calcoli dell’app dovrebbe venirmi il giorno del matrimonio, ma mancano ancora molti mesi e quindi potrebbero cambiare i calcoli ( spero) .
    Se cosi non fosse, sto optando per la pillola perche il primo giorno ho dei dolori molto forti e sinceramente vorrei godermi il mio giorno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi baserei su app del ciclo o calcoli vari..per un sacco di motivi il ciclo può sballare e arrivare quando gli pare..io uso la coppetta mestruale da tanti anni che mi dà un enorme libertà perché posso tenerla su per diverse ore quindi sto tranquilla ( poi c’è da dire che prendo la pillola quindi ormai il mio flusso è scarsissimo). In alternativa come già hanno consigliato io proverei la mutanda mestruale, che ti dà maggiore autonomia rispetto ai classici assorbenti. Io personalmente non prenderei la pillola contraccettiva solo per godersi il matrimonio ( io la assumo per motivi di salute)
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me è successa la stessa cosa xcio scelsi il 30 maggio, purtroppo la fortuna non mi appartiene 🤣🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scelto il giorno anche in base al ciclo e doveva venire lontano dal matrimonio. Ma ovviamente,cosa x me rara, mi si è sballato un mese con un ritardo di 10 giorni e ora mi deve venire esattamente il giorno del matrimonio 😞😞 in più per me i primi due giorni è abbondantissimo. Odio gli assorbenti interni inoltre ho un abito stile principessa con gonna bella ampia e strascico e all idea di andare in bagno ogni due ore mi viene male. Ho chiesto al ginecologo e mi ha consigliato una pillola
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io provo, poi se non mi ci trovo proprio magari andrò di assorbente interno e doppia mutanda di sicurezza.
    Però mi scoccia dover fare manovre eccessive in bagno, quindi incrocio le dita perché le mutande siano magiche o che arrivi prima o dopo
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza potrei potrei dirti di non fare troppe previsioni perché il ciclo farà quello che vuole!!!
    A me non veniva da tre o quattro mesi quindi neanche ci pensavo ed ero totalmente impreparata… bella sorpresa proprio il giorno del matrimonio e mica quando mi sono alzata, per fortuna durante la preparazione e non durante la cerimonia altrimenti sarebbe stato un bel problema!!! Per fortuna c’erano le mie fidate testimoni che hanno notato notato una macchia sospetta sulla sottoveste 😱😱
    Comunque mi sono armata di assorbenti interni e salvaslip e la giornata è trascorsa comunque senza intoppi… solo un po’ d’ansia al primo cambio perché non avevo bene idea del flusso.Tutto sommato poteva andare peggio, alla fine mi sono detta meglio questo che la pioggia! Certo… fortunatamente non ho particolari dolori durante il ciclo
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, prenderò in considerazione anche qst altra opzione 💪💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia app dice che dovrebbe finirmi 3 giorni prima, ma visto che il ciclo lo sa che mi sposo il 25 maggio farà di tutto in questi 3 mesi per allinearsi al giorno del matrimonio Smiley xd ci metto la mano sul fuoco! cmq nel caso oki preventivo e assorbente interno con salvaslip. per fortuna non ho un abito pomposo, dovrei cavarmela anche da sola

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un ciclo irregolare quindi al momento non faccio previsioni, vedremo più avanti se è come fare
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In base alla mia app dovrebbe arrivarmi il 3 giugno, ed io mi sposerò il 6... ho il terrore Smiley atonished

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio credo che comprerò anche io le mutande per il ciclo, sarò più tranquilla sicuramente 🤣 o almeno ci provo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi io non dovrei averlo, ma io sono una che se ne fa davvero pochi di problemi in caso🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Il giorno del matrimonio avevo il ciclo. Ho messo una mutanda contenitiva sopra gli slip e per andare in bagno avevo la stanza in location e mi ha dato una mano mia mamma. Sinceramente pensavo peggio
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ste seguendo l’app del ciclo e direi che ci sono a tiro.
    Siccome non posso e non avrei comunque intenzione di prendere rimedi con farmaci o ormoni, ho comprato le mutande per il ciclo, così almeno non dovrò pensare a cambiare l’assorbente e come minimo tra ansia e stress macchiarlo con manovre maldestre. (se capisci cosa intendo).
    Le ho acquistate già ora per provarle e vedere se mi ci trovo bene, durano fino a 12 ore a seconda del giorno del ciclo e sotto le mutande contenitive e le calze (forse, anche quello deciderò) non si dovrebbe vedere nulla.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucy, a me è ancora forse troppo presto per avere certezze, ma la mia app mi dice che mi arriveranno il giorno dopo Smiley xd fosse così ci metterei la firma, così sono tranquilla per il viaggio di nozze, che mi preoccupa di più rispetto al matrimonio. Nel caso invece le avrò proprio in quel giorno, mi farò una bella scorta di pastiglie, avviserò mia sorella dell'aiuto extra in bagno e via Smiley laugh purtroppo non c'è molto da fare, al massimo si può chiedere al medico di prescrivere delle pillole solo per quel mese in modo da indurle non proprio in quel giorno.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione